Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2005, 22:01   #1
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
[VE+sped]3200+newcastle, dfi lan party ut 250gb

Vendo:
-CPU: Amd Athlon 64 Soket 754 3200+ newcastle Boxed (in garanzia), testato solo per prova a 235x11 e 260x9.5 in sincrono ho fatto 35" sec al super pi 1mb 145€
Coda:

-Sk Madre: DFI Lan Party UT250 Gb con dissipatori sui mosfet, inscatolata, in garanzia 90€
Coda:

Vendo in blocco a 245€ ss incluse j+3 assicurato

Regole:
-Preferito scambio a mano
-Smembro solo se vendo tutto
-Scambio solo con cpu p4 lga775 core revision "e0" con alte capacità di oc+ dissi
-Pagamento tramite postepay anticipato
-Possono garantire la mia onestà: guarda sign
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla)
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 23:26   #2
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

up! direi che il procio é considerato scambiato con un altro utente... vendo solo la mobo... posso trattare ovviamente...
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla)
Old 23-03-2005, 23:37   #3
K@llisto
Bannato

L'Avatar di K@llisto

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Interessato alla mobo!!
Mi dai + info sk.?? Bus max. con HTT?? x5??? Fammi sapere anche la garanzia residua etc....
Cmq direi 85€ con le s.s.!!
Una KV8 o KN8 nuova da essedi sta a 78€ ivata quindi fatti 2 conticini, vale solo di + in quanto DFI LanParty!!
Ciaooooo
K@llisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 00:27   #4
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Quote:
Originariamente inviato da K@llisto
Interessato alla mobo!!
Mi dai + info sk.?? Bus max. con HTT?? x5??? Fammi sapere anche la garanzia residua etc....
Cmq direi 85€ con le s.s.!!
Una KV8 o KN8 nuova da essedi sta a 78€ ivata quindi fatti 2 conticini, vale solo di + in quanto DFI LanParty!!
Ciaooooo
Mai provata seriamente in oc... 90 ss escluse o max 95 ss incluse... il prezzo é in regola... non é paragonabile neanche a una KV8 o una KN8, dato che la sk madre che vendo io permette di raggiungere traguardi che con le schede da te menzionate te li sogni .
cmq dimenticavo di dire che la sk madre ha i dissi sui mosfet.
Old 24-03-2005, 00:42   #5
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Aggiungo anche:
-Gigabyte K8NS PRO (socket 754, nforce 3 250) Bulk in garanzia con tutto: 70€
Coda:

-Abit AS8+3rd eye (socket lga775, intel i865) come nuova con scatolo e in garanzia: 90€
Coda:

I prezzi si intendono iva esclusa.
Potrei anche fare scambi, proponete.
Old 24-03-2005, 05:42   #6
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Ciao, io sarei interessato alla scheda madre, però la cifra (o sto prendendo un abbaglio colossale ed allora mi scuso prima che ti possa dar fastidio) mi sembra totalmente errata!

Da Tecnocomputer è a 103€ ivata, in un negozio in zona circonvallazione-Lodi a Milano (non mi ricordo il nome mannaggia ) ce l'hanno in vetrina a 99€ tondi tondi, in ogni caso, ovviamente, pochi spiccioli non cambiano nulla!

http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=49

Io ti proporrei 80€ spese incluse, ovviamente i mosfet non mi interessano più di tanto, per cui puoi (sempre che non sia un problema) toglierli tranquillamente, non intendo andarci chissà dove, le RAM al momento mi limitano!

In più, se ti interessano per uno scambio ho un master DVD esterno e due RAM per server (512 mb - CL2 - PC133 - ECC - RE) marchiate HP.

In ogni caso dimmi fin dove sei arrivato con l'HTT settato a 3x ed a 4x.

Carlo.

Ultima modifica di cuorern : 24-03-2005 alle 05:46.
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 11:43   #7
vkbms
Senior Member

L'Avatar di vkbms

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
in coda per la mobo .....scambi con 2*256 di bh5 ? per il conguaglio vediamo semmai....
vkbms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 17:48   #8
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Ciao, io sarei interessato alla scheda madre, però la cifra (o sto prendendo un abbaglio colossale ed allora mi scuso prima che ti possa dar fastidio) mi sembra totalmente errata!

Da Tecnocomputer è a 103€ ivata, in un negozio in zona circonvallazione-Lodi a Milano (non mi ricordo il nome mannaggia ) ce l'hanno in vetrina a 99€ tondi tondi, in ogni caso, ovviamente, pochi spiccioli non cambiano nulla!

http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=49

Io ti proporrei 80€ spese incluse, ovviamente i mosfet non mi interessano più di tanto, per cui puoi (sempre che non sia un problema) toglierli tranquillamente, non intendo andarci chissà dove, le RAM al momento mi limitano!

In più, se ti interessano per uno scambio ho un master DVD esterno e due RAM per server (512 mb - CL2 - PC133 - ECC - RE) marchiate HP.

In ogni caso dimmi fin dove sei arrivato con l'HTT settato a 3x ed a 4x.

Carlo.
80 ss escluse ed é tua
per quanto riguarda il mast dvd, mi dai marca modello e link? garanzia?
Old 24-03-2005, 17:50   #9
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Quote:
Originariamente inviato da vkbms
in coda per la mobo .....scambi con 2*256 di bh5 ? per il conguaglio vediamo semmai....
mi dispiace ma mi stanno tornando da rma 2x256mb ddr pc4800
Old 24-03-2005, 18:15   #10
Fede780
Senior Member

L'Avatar di Fede780

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
EDIT:
azz, il procio è gia andato
Fede780 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 23:46   #11
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da KJx89
80 ss escluse ed é tua
per quanto riguarda il mast dvd, mi dai marca modello e link? garanzia?
hai pvt
Old 25-03-2005, 00:00   #12
K@llisto
Bannato

L'Avatar di K@llisto

Per la mobo c'ero io in coda cmq x 80€ con le s.s.!!
Visto che come abbiamo visto a 100€ si comprano nuove, per cui 100€-20% iva = 80€!! Togli l'usura e includi le s.s.!!
Te la sto valutando come una mobo nuova scartata e solo provata!!
OVviamente hai tutti gli accessori, cavi round UV, badge, manualistica, CD, scontrino etc.... vero??
Fammi sapere!!
Sono il primo della coda e confermo l'akkisto!!
Il chipset cmq è nForce 3 250GB giusto?? ci sono winny x tale mobo, o che so A64 Mobile montabili?? ha i FIX vero?? Funzionano a dovere??
A che fsb. max 6 arrivato??
ciaoooo
Old 25-03-2005, 00:20   #13
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Per la mobo c'ero io in coda cmq x 80€ con le s.s.!!
Visto che come abbiamo visto a 100€ si comprano nuove, per cui 100€-20% iva = 80€!! Togli l'usura e includi le s.s.!!
Te la sto valutando come una mobo nuova scartata e solo provata!!
OVviamente hai tutti gli accessori, cavi round UV, badge, manualistica, CD, scontrino etc.... vero??
Fammi sapere!!
Sono il primo della coda e confermo l'akkisto!!
Il chipset cmq è nForce 3 250GB giusto?? ci sono winny x tale mobo, o che so A64 Mobile montabili?? ha i FIX vero?? Funzionano a dovere??
A che fsb. max 6 arrivato??
ciaoooo
Tranquillo, io non avevo letto, anche se in ogni caso ha già rifiutato anche la mia proposta ovviamente!
Old 25-03-2005, 12:06   #14
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
hai pvt
risposto... 80 ss comprese proprio no... max 90 j+3 assicurato compreso la sk madre ha i dissi sui mosfet che nell'oc sono di fondamentale importanza per la stabilità ed é stata usata 1 mese... é inscatolata... ha lo scontrino e tutto il boundle....
Old 27-03-2005, 11:33   #15
vkbms
Senior Member

L'Avatar di vkbms

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
che c'è rimasto? in caso in coda per il blocco
vkbms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 14:52   #16
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Hai ancora PVT, scusami per il tempo trascorso ma ero fuori Milano.

Ciao, Carlo.
Old 29-03-2005, 19:50   #17
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Quote:
Originariamente inviato da vkbms
che c'è rimasto? in caso in coda per il blocco
Sono rimaste 3 sk madri:
-Abit AS8+3rd eye
-DFI lan party ut 250gb
-Gigabyte k8ns pro
I prezzi sono riportati sopra
Old 30-03-2005, 00:37   #18
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Ciao , se ti ritrovi un sempron 2600 (palermo) la compro io una tra gigabyte e dfi....

Fammi sapere...
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 11:49   #19
K@llisto
Bannato

L'Avatar di K@llisto

Senti qua, io confermo il mio interesse, e la mia FIRST Position in coda!!
J+3 a mie spese OK, l'assicurata nn mi interessa, tanto se imballi come dio comanda problemi nn ce ne sono!!
Mi serve urgente visto che ho un sempron da metterci su!!!
Mi metti un Dissi A64 in bundle??
Hai tutti i cavi round gialli, il transport etc... scatolo?CD-ROM?
Scontrino?? data garanzia presso chi?? Ha l'X-Panel??
Aspetto news!!
Dai che concludiamo!!
Ho un Sempron 3100+ che freme, manca la main!!
E il PCI Express proprio nn mi interessa quindi la DFI NF3 è d'obbligo!!!
Mi dici la rev.?? è quella con 2 o 4 SATA??
Ciaooo
Old 30-03-2005, 18:13   #20
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Quote:
Senti qua, io confermo il mio interesse, e la mia FIRST Position in coda!!
J+3 a mie spese OK, l'assicurata nn mi interessa, tanto se imballi come dio comanda problemi nn ce ne sono!!
Mi serve urgente visto che ho un sempron da metterci su!!!
Mi metti un Dissi A64 in bundle??
Hai tutti i cavi round gialli, il transport etc... scatolo?CD-ROM?
Scontrino?? data garanzia presso chi?? Ha l'X-Panel??
Aspetto news!!
Dai che concludiamo!!
Ho un Sempron 3100+ che freme, manca la main!!
E il PCI Express proprio nn mi interessa quindi la DFI NF3 è d'obbligo!!!
Mi dici la rev.?? è quella con 2 o 4 SATA??
Ciaooo
Allora:
-ha tutto il boundle e garanzia
-ha 4 sata
-85+ ss allora ed é tua ok?
te la spedisco anche domani se accetti
per quanto riguarda il dissi avrei un thermaltake venus 12: 25€ e te lo lascio
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Nuova immagine della cometa interstellar...
Router TP-Link compromessi da vulnerabil...
Google aggiorna Cerchia e Cerca: traduzi...
Anker protagonista a IFA 2025 con robot ...
I computer classici sono multi-core, e l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian