|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Bonolis torna a Mediaset per 8 milioni di motivi
ROMA - E' di circa otto milioni l'anno il cachet che Paolo Bonolis percepirà da Mediaset. Lo precisa il conduttore. "Sono soddisfatto - afferma Bonolis in una nota diffusa da Mediaset - di poter annunciare il raggiungimento di un'intesa professionale importante con Mediaset. Desidero dire che sono rimasto quanto meno perplesso di fronte all'inaudita pressione massmediologica, da tre mesi, su una mia libera e autonoma scelta di lavoro e di vita. E se l'ho fatta, ovviamente ci saranno stati motivi importanti"...
Bonolis precisa che "l'accordo economico è assolutamente lontano dalle cifre iperboliche, e sempre inutilmente smentite, che ho letto sui giornali: verte su circa otto milioni di euro l'anno. Voglio, di conseguenza, sottolineare che la mia scelta non dipende da mere considerazioni economiche, ma primariamente da valutazioni artistiche: con assoluto rispetto per la Rai, ma con un'esperienza maturata lavorando a lungo nelle due aziende, ritengo che a Mediaset troverò le condizioni ottimali per realizzare alcuni progetti che ho in mente". Certo, non l'ha fatto per soldi Non è che adesso Bonolis, visto il suo successo e la sua capacità innegabili, condurrà la campagna elettorale per il Silvio? Oppure sarà candidato premier per la CdL? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
A chi vuol far ridere, lo dica chiaramente l'ho fatto per soldi.
Non c'è nulla di male nel dirlo, inutile inventarsi motivi etici o filosofici..
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
inquietante
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Non vedo il problema. I soldi glieli dà una società privata, mi preoccupano molti di più i soldi che gli dava prima la Rai.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me incuriosisce solamente il fatto che, guardacaso, venga strapagato e conteso ma io non l'abbia mai guardato.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
da repubblica:
Soddisfatto" dell'intesa professionale raggiunta con Mediaset, ma "perplesso di fronte all'inaudita pressione massmediologica su una mia libera e autonoma scelta di lavoro e di vita" citando la sign di qualcuno "Quod me nutrit me destruit"
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sono curioso di vedere se ricci, che lo odia, continuerà a punzecchiarlo a striscia la notizia
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
L'importante è che la gente la smetta di vedere i programmi di Paolo "Banalis" simbolo esemplare della povertà culturale della tv attuale.
Certo 8 milioni sono una follia, di certo non li tirerà fuori Mediaset bensì gli sponsor, ovvero alla fine i fessi che guarderanno quei programmi..... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Ma quanto siete pesanti, sempre a polemizzare...e i calciatori che guadagnano lo stesso se non di più?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Per me ha fatto bene...se c'è gente che lo paga così tanto!
e che cavolo! si vive una sola volta!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
quindi, anche se è pieno di soldi, credo che gli faccia piacere un aumento di stipendio |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Se c'e' chi e' disposto a pagarlo 8 milioni all'anno sarebbe stupido a chiederne 7, ma non si permetta di offendere chi quei soldi non li guadagna in tutta la vita (pensateci...... quante sono le persone che in tutta la vita guadagnano in totale 1 milione o piu'?) eppure mantengono una famiglia, l'istruzione dei figli, ecc. Le stesse persone che, guardandolo, gli permettono di guadagnare tanto.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Voghera
|
E il mercato,baby.
Almeno siamo sicuri che la concorrenza è forte grazie alla rai in attivo di cattaneo. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.