|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Pariah - Filmati & Demo Multy!
![]() Sviluppatore: Digital Extremes Distributore: HIP Interactive Genere: FPS Multiplayer: Sì Data di rilascio: 6 Maggio 2005 Sito Ufficiale: http://www.pariahgame.com Nuovo filmato (della versione per X-Box) di Pariah; 7 minuti in buona qualità che offrono l'opportunità di valutare un paio di armi in una mappa all'aperto nella versione multiplayer del gioco. Sembra che questo sia il video che riprende la demo multy che "forse" a breve avremo tra le nostre mani (purtroppo però non c'è nulla di ufficiale) Di seguito, le immagini che NON rendono l'idea di quanto è proposto nel filmato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dowload Pariah demo -73.16 Mb - 540x360 Download demo attract mode - 40Mb - 640x480 Pariah Multiplayer Demo Minimum Requirements CPU: Intel Pentium III or an AMD Athlon equivalent. OS: Windows 98SE/2000/ME/XP (95/NT not supported) If you are running Windows(r) 2000 or Windows(r) XP, you must have Administrator rights to properly install and play Pariah. Memory \ RAM: 256 MB System RAM Hard Disk: 2.4 GB free disk space. Video: 100% DirectX® 9.0 compatible 64MB hardware accelerated video card and the latest drivers. Supported chipsets: ATI® Radeon(tm) 8500 ATI® Radeon(tm) 9000 ATI® Radeon(tm) 9200 ATI® Radeon(tm) 9500 ATI® Radeon(tm) 9600 ATI® Radeon(tm) 9700 ATI® Radeon(tm) 9800 All ATI® Radeon(tm) X series All nVidia® GeForce(tm) 3/Ti series All nVidia® GeForce(tm) 4/Ti series All nVidia® GeForce(tm) FX series All nVidia® GeForce(tm) 6 series Audio: A Windows compatible sound card. CD-ROM Quad Speed (4X) CD-ROM drive DirectX: DirectX 9c (Provided during installation). Internet: TCP/IP and LAN play are supported. A 56K modem is the minimum requirement. Controls: Windows 98SE/2000/ME/XP compatible mouse and keyboard. Download Multiplayer Demo - 310Mb Off Worthplaying Off 3D Gamers Off Filefront Ultima modifica di Psiche : 15-04-2005 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
530 Login Incorrect.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Avevo dato il link diretto... prova ora, poi clicca sopra la scritta Télécharger che si trova in basso.
In alternativa c'è anche il link torrent |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sto scaricando... 145kb/s... fico sto bittorrent
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Funziona, grazie Psiche.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
oddio.... così ad occhio non penso si vada oltre il 7 come voto...
mi sembra molto banale, una grafica non eccelsa, nemici stupidi e nessun elemento "diverso" dal solito nel gameplay |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Comunque direi che bisogna considerare che questo è il filmato della versione Xbox e quindi non si può dare un giudizio sulla grafica. E' l'Unreal Engine su Xbox, quello su PC sappiamo che è diverso, mi aspetto una grafica paragonabile a UT2004 (e in effetti questa mappa ricorda molto Antalus). A proposito, avete visto il poveraccio che giocava con l'Xbox e col cavolo che riusciva a centrare un avversario col fucile ![]() ![]() Da quanto si legge sui vari articoli, questo gioco dovrebbe avere i propri punti di forza in vari aspetti: 1. sceneggiatura (pare che abbiano ingaggiato uno di Hollywood) 2. motore Havoc e distruttibilità dell'environment (stile Red Faction) 3. AI degli avversari 4. customizzabilità delle armi e dei veicoli Ora se queste sono le premesse - o promesse - secondo me questo gioco ha notevoli potenzialità, io mi aspetto un UT2004 in single player con una buona storia, spero che i Digital Extremes abbiano fatto almeno questo. Le mie critiche per ora vanno alla scelta di puntare molto sul multiplayer. Da un lato li capisco perchè è la cosa che sanno fare meglio, dall'altro li critico perchè sembra essere il classico pacco standard, gioco in single e poi i classici DM, TDM, capture the flag e compagnia bella. Secondo me queste cose hanno già stufato parecchio, di multiplayer così ce ne sono a bizzeffe e ce li hanno tutti e sono tutti uguali tranne che per l'ambientazione. Se avessero voluto distinguersi dalla massa, avrebbero potuto sviluppare la modalità cooperativa (lo so, mi ripeto) che invece pochi hanno. Ci toccherà aspettare Serious Sam 2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Io ripongo fiducia.....son pur sempre i creatori di Unreal..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
A vederlo mi ricordava molto unreal 2!!! poi ho leto che il motore era unreal engine per l'x-box ed ecco svelato il mistero.
Il sonoro delle armi fa CAGARE!!! Sembrava che stesse usando un compressore... pts-pts-pts-pts-pts-pts !!
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 10-04-2005 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
Invece alla Digital Extremes non costerebbe più di tanto, visto che hanno tutti gli strumenti per farlo, io sarei disposto anche a pagarlo a parte come espansione. La cosa che mi farà veramente incazzare sarà se faranno il cooperativo su Xbox, così come per Halo e Doom3 che ce l'anno su Xbox e non su PC, perchè allora vuol dire che lo fanno solo perchè su Xbox il Live si paga. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: pisa
|
A parte l'ia nn proprio ai massimi livelli, mi intriga abbastanza questo titolo.....a quando la demo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Monteveglio(Bo)
|
A vedere gli screenshot mi sembrà che come grafica sia uguale ad UT2004,coiè dx7.
Se fosse così per me sarebbe assurdo che nel 2005 possa uscire un gioco con una grafica del genere precchio sotto Far Cry e HL2 che sono usciti già da diversi mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Altro filmato di 40Mb denominato "demo attract mode"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
è la versione botolo+ quindi non aspettatevi di vedere la grafica di pariah per pc.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
No.
Come leggi dal primo post in alto, è la versione del GBA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Demo multiplayer in arrivo venerdì!
Da http://www.beyondunreal.com/ Meridith Braun, PR Director of Digital Extremes, sent us a note today to let us know that the Pariah Multi-Player demo will be released at 12pm EST on Friday. As usual, we here at BeyondUnreal will have it mirrored for your convenience at that time. I don't know about the rest of you, but I'm going to have a pretty awesome weekend trying out the demo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Ci siamo, è oggi....ed è quasi ora.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.