|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aiuto-Urgente
In procinto di fare l'upgrade a 1 giga di ram installo sulla mobo un banco pc3200 da 512mb..ove su già ci sono 2*256 uno a 266 ed uno a 333..
Parte il pc arrivo al desktop e poi si spegne e non si acende più..nisba... Credo sia l'ali rotto (300w)... Cmq chiedo per sicurezza cosa potrebbe essere accaduto... Posto la mia conf. mobo:ecs k7s6a supporta ram fino a pc2700(ma mi hanno detto che le pc3200 le puoi mettere lo stesso) cpu ![]() video:radeon 9700pro in su ci stanno una scheda di rete,una scheda audio i tre banchi di ram... 2 hard disk,un masterizzatore ed un floppy... l'ali credo sia andato perchè non ha retto è da 300w altrimenti cosa potrebbe essere accaduto??spero di non aver danneggiato nulla ![]() grazie per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
hai provato a vedere se parte senza il banco pc3200?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
non parte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prova a vedere se parte con un altro ali, anche se penso che non sia saltato per la config generale ma piuttosto per altri motivi, sennò mi sa che la mobo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ho provato un altro ali da 230w..l'ho attaccato solo al connettore principale della mobo...nisba non si accende nulla...
E' andata???? mi sa di si.... E qual è stato il problema???Il banco da 3200...che cavolo però mi avevano assicurato che non sarebbe accaduto nulla.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
non è che potrebbe essere "quel coso" (non so come chiamarlo) che sta nel case e serve per dare l' input iniziale alla scheda per partire???
aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
intendi il connettore del tasto d'accensione? prova a staccarlo dalla mobo e per accenderla usa un cacciavite, lo metti tra i 2 pin e, se la scheda madre va, dovrebbe partire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
altrimenti è proprio andata???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
nulla di fatto...
spero solo che non si sia dannegiato null' altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.