|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
|
[MI] Portatile - Solo consegna a mano.
Sto cercando a buon prezzo un portatile con circa un anno o 2 di età.
Pentium 3 o pentium 4. Anche celeron...centrino...Ma non amd. Se con lettore dvd, sono molto interessato. Vorrei spendere 300/400 euro. Se in ottime condizioni, anche 500 euro.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Toshiba Satellite 1700-400 Celeron 700 192MB ram 10GB ATI Rage 4MB E' in buono stato, ma un pò scolorito vicino al trackpad. La batteria ha buona durata in internet/videoscrittura, ma sente il peso degli anni facendo lavori pesanti. (regge circa 1ora / 20min). Chiedo però solo 250€ Insieme regalo scheda di rete PCMCIA e borsa per il trasporto. A mano a Milano.
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=916530
350 euro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=930753 750 euro IBM R30. Pentium3 1000. 128MB. HardDisk 30GB. Monitor 14''. Floppy SLOT-IN. lettore cd usb esterno. 400 euro. con lettore dvd esterno 425 euro. ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
okkeissimo per tutti.
Allora...faccio due conti e vi rispondo!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Indeciso tra questo :
IBM R30. Pentium3 1000. 128MB. HardDisk 30GB. Monitor 14''. Floppy SLOT-IN. lettore cd usb esterno. 400 euro. con lettore dvd esterno 425 euro. E questo: Sony VAIO FX120 pentium III 700 mhz memoria 128 mb hard disk 12 gb ibm Masterizzatore cd riscrivibile 2 usb, 1 firewire, audio in out, seriale, vga, stampante 350 euro. Il primo ha migliori prestazioni, ma il problema è che i dispositivi di lettura cd o dvd sono via usb!!! Mentre il secondo cosa solo 50 euro meno ma le prestazioni sono più basse di parecchio...altre offerte?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dispositivo in lettura usb non mi pare male no?
cmq il lettore dvd usb penso non riesco a piu darlo nel blocco. un tizio me ne ha presi in privato 3 . e ora me ne rimane solo uno che lo tengo a vendere separato! ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il dispositivo in lettura esterno è comodo di per sè...in usb perchè lo usi dove vuoi..ma in un portatile a me risulta sempre un pezzo in più da montare...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessun altro portatile???
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Olidata Celeron 2600 con:
- HDD 40GB - Ram 256MB DDR - 15" TFT - Lettore DVD + CDRW - Batteria OK Non funziona il tasto Windows di dx (mai usato), x il resto ovviamente perfetto. a 450€ Disponibili le foto. ![]() Interessa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ottimo.
Sei al 90% centrato! Stasera domando. Permuteresti con anche un palmare hp da 200 eurozzi??
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la batteria del ibm dura 3 ore.
ha il lettore floppy integrato. a volte ad alcuni puo servire. il lettore ottico esterno è molto comodo visto che in futuro capitarà di comprare dei mini portatili che non hanno nessuna ottica interna. in piu il lettore è da portatile. occupa meno di un fumetto. altrimenti se ti interessa ho portatili da 800 euro in su! ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti capisco...ma per le mie esigenze del momento vince Tinco.
Stasera parlo con la persona interessata. Aspetto solo di sapere se gli può interessare un palmare hp ancora in garanzia... per ribassare un pò la spesa!
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Quote:
Dipende, forse mi può interessare! Ti spiego: - Mio padre sta cercando un iPaq da integrare con strumentazione aeronautica, ma deve attenersi strettamente ad una lista di compatibilità - Io stavo cercando un palmare con gps da usare come navigatore, ma Maggio è sempre tempo di vacche magre per me, quindi non sono sicuro al 100% di poterlo prendere. Cmq spara il modello e vediamo se almeno può servire a mio padre! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io non seguo piu questo 3d
se cambi idea entro 2-3 giorni mandami pvt conta che anche se il prezzo ti pare alto. è un ibm . solo queste 3 lettere dicono tutto sulla differenza di prezzo. ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Chiedo scusa...l'acquirente si è pentito...si tiene il suo palamare e non vuole più il portatile.
Mi scuso ancora per gli interessati...la discussione può esser chiusa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.