|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Trainz 2006: com'è?
qualcuno lo ha provato?
a suo tempo avevo train simulator (che poi ho perso ![]() mi è tornata voglia di scorrazzare (anzi scarrozzare ![]() mi è venuta una mezza idea di prenderlo su play peccato che non si possa provare una demo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
le rece che dicono?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
ciao,ho letto in un sito italiano dedicato che se hai già trs 2004, che sconsigliano trs 2006, sembra non ci siano grossi miglioramenti , il fatto che sia su dvd, vuol dire solo che ci sono parecchi oggetti ecc, di media qualità, che si possono scaricare tranquillamente dall'auran se registrati.......
Sono-siamo in attesa del nuovo simulatore dell'ea ![]()
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
il 2004 non lo ho, in quel caso prendo il 2004 o il 2006? quello dell'ea lo ho visto, ma il mio note sicuramente non lo digerirebbe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
si in effetti ho letto che il 2006 è +..... se lo devi prendere ovviamente io prenderei il 2006, magari all'inizio sembrano uguali e poi si scoprono nuove funzioni
![]()
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sto provando la demo del 2004
due domande possibile che non si possa selezionare la risoluzione 1280? solo 1024 e 1600?? è così anche nel gioco completo? altra domanda: i treni mi paiono un bel po' più "attaccati" al terreno (leggi fai curve a 100 all'ora anche strette e non fa una piega) , train simulator di microsoft mi pare più simulativo in questo senso, è vero ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ordinata la 2006 su play.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.