|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Win XP che non "digerisce" il sata
Sto tentando da ore di installarte win xp su SATA, La mia piatra madre è una ASUS A7V600. Cosa succede: faccio partire il sistema dal cd di winxp, quando il sistema me lo chiede premo F6 per installare periferice RAID/SATA di terze parti, al momento opportuno inserisco il floppy con i driver (gli ultimissimi scaricati da internet o quelli del cd della piastra madre fanno lo strsso), premo il tasto S ed alla videata seguente seleziono il dirve per winxp. Il sistema mi dice che il file nomefile.sys ha generato un problema. Ne ho provate di tutti i colori ma non risolvo, come faccio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
strano ... solitamente nelle asus ... si installano tranquillamente ... prova a vedere se xp li trova anceh senza F6
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Si, li vede ma fa ugualmente l'errore. Cioè, inserisco il floppy, faccio partire l'installazione di win e non premo F6, ad un certo punto mi dice che il file: nomefile.sys ha generato un errore. AIUTOOOOOOOOOOOOOO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
io ci ho combattuto due giorni con una asus con lo stesso problema, alla fine dopo che ho frugato tutto il sito di asus alla ricerca di un driver, ho scoperto che bastava aggiornare il bios.
(potevano anche scriverlo nel manuale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
NON V'E' DUNQUE SOLUZIONE!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
quando col driver per windows xp non funziona, usa il driver per windows 2000, molte volte ho risolto cosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io ho una A7V880, e manco ho i driver del SATA... c'è solo un programma che si installa sotto winzoz per gestire gli array...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.