|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
[Catania+sped] Vendo 512x2 BH5 Twinmos/Mast DVD Benq USB2.0 DL/HD esterno TEAC etc
* 2 Moduli da 512MB Twinmos BH5 con dissi in rame, perfettamente funzionanti, utilizzati molto poco, overclock fino a 241mhz 2-2-2-5 con 3.2v (su DFI nforce3-250, non assicuro stessi risultati su altre mobo). www.thrashlist.com/twinmosBH5.jpg
110 euro cad. * Masterizzatore DVD Benq EW1621 esterno USB2.0 dual layer. Comprato all'A#ch#n il 27-12 per 110 euro. Perfette condizioni e usato 1 sola volta con un dvd dual layer (tutto ok anche dal lettore da tavolo). Comprensivo di scatolo, scontrino, cavetti ... tutto. http://www.benq.it/Products/DVDRewr...cfm?product=463 80 euro (venduto a Lorekon) Box esterno usb 2.0 in alluminio argentato per hard disk da 3"5. Ha alimentatore esterno. Comprensivo di scatolo e cavi. (ritirato) Hard Disk esterno 2'5 USB2.0 TEAC 40GB Rulez: - eventuali appunti ai prezzi in pvt - scambi possibili (gradita Xbox gia' mod) ma niente roba vecchia (sempre in pvt le proposte) preferenza a mano e/o a chi prende piu' cose contemporaneamente - pagamento con postepay, bonifico, contrassegno, vaglia - non e' possibile spedire prima del pagamento (eccezione per le memorie ma solo per gente ultra-fidata a mio insindacabile giudizio) - spedizione a vs. carico e tipologia a vs. scelta - in vendita anche nel forum di Catania (tranne le mem). Ultima modifica di Helstar : 27-05-2005 alle 19:52. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao Helstar. se non ti dispiace potresti specificare il modello preciso delle twinmos??? Grazie.
P.S.: Sono catanese anche io. up per te. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono i dissi in rame sopra e non credo si possano togliere (penso che i chip potrebbero staccarsi via insieme O_o meglio non provarci !). Cmq sono delle Twinmos e hanno chip BH5, questo e' sicuro (non partono a cas3 e salgono con 2-2-2-5 in 'sincronia' ai volt che riesci a fornirgli ! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
non è che avresti delle cartucce numero 15 e 17 per HP?
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mi interessa questo:
* Box esterno usb 2.0 in alluminio argentato per hard disk da 3"5 (non incluso ;-P !). Ha alimentatore esterno. Comprensivo di scatolo e cavi. ha un'interruttore suo? mi daresti un link? quanto viene ss comprese?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) non ce l'ho ... ^^ 3) direi un 30 euro circa, ma al momento e' in prova presso altro utente (compaesano), se torna ti faccio sapere. Mi sa che lo prende pero'. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ok grazie
eventualmente fammi sapere
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho contattato e s'e' tirato indietro (quando sono messi alle strette fanno tutti cosi' Passami in pvt i dettagli. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
grazie e ciao
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Interessato alle ram
hai pvt
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Ecco il link ufficiale http://www.liteonit.com.tw/ODD/Engli.../e_ldw811s.asp E' un dual format ma non un dual layer, garanzia residua dovrebbe essercene, dovrebbe avere circa 8 mesi se ricordo bene, poi posso controllare lo scontrino per maggiore precisione. Fammi sapere ciao e grazie.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
se per la coppia di ram facessimo 180€?
forse mi sbaglio ma 220€ sarebbe un pò tantino no trovi?
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.

)