|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
[Casinò] Black Jack
Ciao... chi di voi gioca sistematicamente a sto gioco di carte???
Io ed un mio amico andiamo al casinò 1 volta a settimana da un bel po' di tempo (a volte anche due)... giochiamo insieme... cioè due caselle diverse una io e una lui ma i soldi vinti o persi sono in società... andiamo al Venice Casinò. Ci mettiamo ultimi di mano e cerchiamo di pararci il culo a vicenda cercando di mandare fuori il banco quando uno di noi o entrambi non abbiamo belle carte. Abbiamo imparato molte cose da alcuni guru che sono sempre là e che il + delle volte vincono... osservandoli... Purtroppo... ovviamente si può anche essere intelligenti, esperti e tutto... ma se la carte non girano c'è poco da fare... così è l'azzardo... ![]() P.S.O.T.: ieri sera abbiamo giocato vicino al tavolo in cui c'erano ciccio Cozza e Boghdani (ex reggina e ex siena)... ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 13-07-2006 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Il Black Jack è un gioco americano e non mi piace.
![]() Io al casinò ci vado spesso ma gioco alle Roulette Francesi o allo Chamine de Fer... ![]()
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Vince, sempre, il banco. Non buttate via i soldi, è meno rischioso investirli in borsa (e ho detto tutto).
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
In pratica è un gioco di carte, tipo 7 - 1/2 però lo scopo è arrivare a 9... non si gioca contro il casinò, ma contro un altra persona, il bello è che si vedono piatti altissimi (io personalmente ne ho visti di centinaia di migliaia di € ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() P.S. A patto che tu non vada a vincere per forza e che non lo prendi come un vizio.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
1) Il mio è un thread aperto per parlare solo esclusivamente del black jack... altri giochi tipo tombola, puzzle, poker, canasta, flipper, roulette, scopa, bestia ecc... non centrano na' mazza!!!
![]() 2) Per chi dice che vince sempre il banco e che al casinò si perde sempre, faccio due distinzioni. E' vero che il casinò a fine serata chiude SEMPRE in positivo... è vero che ad un tavolo di black... dopo 10 ore di giocate... il banco è sempre sopra... ma ricordatevi che il casinò ci guadagna veramente con le persone che non sanno giocare. Ovvero... nel caso del Black Jack... ovvio che la fortuna ha una funzione importante, ma non fondamentale. Chi sa giocarci veramente lo sà. Guardare le carte delle altre persone, contare la figure, immaginare se gli altri chiamano o no cercando di capire al banco cosa possa uscire dopo una combinazione di carte (che ne so, poche carte basse, tante alte ecc...)... insomma... con intelligenza e trovando il tavolo giusto con la gente giusta... è possibilissimo far andar sotto il banco. Ovvio che poi quando te ne vai arrivano i polli che ridanno al banco la posta persa prima con gli interessi. 3) Io a volte vinco e a volte perdo... e piuttosto di giocarmeli in borsa mi piace passare 2-3 orette al casinò che mi diverto molto di più...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Da dove cominciamo???
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.