|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Tipi di Access Point Professionali
CIAO
Vorrei sapere se esistono diversi tipi di Access Point Professionali. Se esistono, vorrei sapere le loro caratteristiche? GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per professionale, intendo capace di adattarsi ad ogni tipo di esigenza, che abbia un ottimo firewall intergrato e che abbia almeno il supporto WPA.
GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque anche access point economici hanno wpa. cmq ogni tipo di esigenza è troppo generico, può un access point rispetto ad un altro essere più adatto per un tipo o l'altro di impiego, ma uno che si adatti a tutto non vuol dire niente. se ne può parlare invece in base alle reali esigenze
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
CIAO
In poche parole, vorrei attaccare un Access Point all'HAG di FastWeb, che non ha un firewall intergrato, e navigare ed usare in modo intensivo - anche per giorni interi e senza problemi, i programmi P2P con il mio portatile. Quindi, che tipo di Access Point mi serve? GRAZIE CIAO Ultima modifica di balubeto : 22-05-2005 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ti serve una cosa "professionale", guardati in giro cosa trovi e leggi nel forum consigli e pareri sui router
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.