|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
[NO-VC-Casale Monf+sped]Smembro pc completo AthlonXP + monitor e altro
Ciao a tutti!
Mi sono deciso a smembrare e vendere il mio secondo pc causa completo inutilizzo da quando ho l'iBook.. ne approfitto anche per mettere in vendita un po' di cose vecchie. Allora, questi sono i componenti disponibili: Motherboard ECS K7S5A Pro 20 euro Scheda madre famosissima, non necessita di presentazioni! ![]() Scheda video Creative 3dBlaster Annihilator, slot AGP, GeForce DDR con 32 MB di memoria onboard Una grande scheda, ai suoi tempi, ora ottima per muletto! 15 euro (ribassato!!) Ram DDR 2 banchi da 256 mega l'uno, pc 266, 35 euro la coppia vendute a powermian Scheda di rete 10/100 PCI D-link, versione retail completa di scatola originale, compatibile windows (98, ME, XP) e Linux (driver nel kernel) 5 euro - venduta a mano extra forum Ventolini di raffreddamento per HD su bay da 5 pollici, marca Titan, con staffe di montaggio 5 euro "venduti" a CaccamoJ Dissipatore Cooler Master XDream, per socket A, molto valido, rame+alluminio, ventola da 80 regolabile in velocità con reostato incluso (manopolina cromata), info 15 euro Ventole con led rossi4 euro l'una 15 il blocco di 4 Vendute a CaccamoJ Le vedete in azione all'indirizzo link 4 grigliette montate sulle ventole di cui sopra (si vedono nella foto) 5 euro vendute a CaccamoJ Posso aggiungere delle grigliette dorate fatte a forma di simbolo dell'atomo (3 "orbitali" incrociati) Ventola da case 80mm 2 euro Lettore cdrom Samsung 48x con finestra superiore in plexiglass (visibile a link), "case" lucidato a mano, 7 euro Floppy drive 5 euro mouse + tastiera PS/2, il mouse è un 2 tasti + rotella di scroll cliccabile, la tastiera ha 3 tasti di accesso rapido (personalmente non li ho mai usati..), marca Orbital (quelle che vendono da Essedì) 10 euro Monitor 17 pollici CRT Samtron 76E info ancora in garanzia, imballi originali, manuale ecc, 60 euro (possibile spedizione in J+3) VENDUTO fuori dal forum Case ATX con alimentatore 300 Watt, serie Gardena di Essedì, moddato da me, visibile a link1 e link2, ovviamente tolgo le ventole e le periferiche perchè sono quelle in vendita sopra, 20 euro venduto a CaccamoJ hard disk Samsung 2gb no bad cluster, 8 euro hard disk Samsung 6,4gb no bad cluster, 12 euro venduto a Willygos Dissipatore socket A marca Spire 5 euro aggiudicato a icest0rm Sarebbero anche disponibili un Athlon XP 2000+ core Palomino (venduto a Flipper) Sound Blaster Live!5.1 (venduta a darkglobe). Possibile anche recuperare molto materiale "d'annata", schede video pci, schede madri da pentium1, pezzi di case/alimentatori AT. E' SEMPRE preferita la CONSEGNA A MANO, soprattutto per i materiali ingombranti (è difficile spedire un case, oppure un monitor, pericoloso spedire HD..), che è possibile nella città di Novara (dove risiedo), oppure anche a Vercelli (ci passo spesso la sera) o a Casale Monferrato (città della mia morosa). Se invece volete la spedizione, vorrei il pagamento anticipato mediante bonifico bancario; quando mi mandate la scansione della ricevuta vado in posta a spedire. Metodo da voi preferito, per le spese ci si accorda di volta in volta a seconda di quante cose prendete e di quanto costano.. PRECEDENZA anche ai BLOCCHI (subito dopo la consegna a mano), per ovvie questioni di praticità e spese. Fatemi sapere, garantisco massima serietà (cercate pure sul forum, ho già concluso parecchie trattative sia vendendo che comprando! ![]() Aggiungo che per blocchi e spedizioni rapide posso regalare cose varie (alimentatori at, floppy, tasiera/mouse, joypad trust..). Ho anche una scheda video AGP da 4 MB ed altra componentistica sparsa (fatemi svuotare l'armadiooooo!!) Ultima modifica di Cemb : 24-05-2005 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Interessato a Case (se hai ancora le mascherine ) mobo e ram e forse dissi per cpu....
Prezzo in j+3? Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Spedizione in J+3.. uhm.. Potrei imballare il tutto nello scatolone di un Chieftec middle tower, secondo te è sufficiente a garantire l'arrivo "intero" dei componenti? Dunque, facendo un rapido conto, direi che il prezzo potrebbe essere di (cifra tonda e un po' di euro di sconto per il blocco) 80 euro. Con dissi Xdream (ottimi dissi!) 95, con l'altro 85. Se vuoi l'assicurazione sul pacco la metti tu (2,85 euro). Fammi sapere! Per ora è ancora tutto montato, se acquisti smonto e preparo l'imballo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
L'amico interessato al case e alla mobo ha fatto marcia indietro...
Lascio, mi dispiace perchè erano ottimi prezzi... Vale un up per te e buona vendita!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
interessato alla scheda mamma...che rev è?
ps: se si libera il 2000+ anche quello. ps2: mi è venuto in mente che se il procio è libero prendo anche il dissi spire. Ultima modifica di icest0rm : 27-04-2005 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Quote:
mi interessa la k7s5a e, se dispo, anche il procio....eventualmente solo la mobo fammi sapere, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora, sul pcb della motherboard c'è scritto rev. 5.0 (dovrebbe essere una delle più recenti..).
Per ora considero in coda per la sola mamma (ed eventalmente per il procio, se flipper lascia) icest0rm e mtitone. Giusto? (fpe ha lasciato) Vi va bene bonifico anticipato e spedizione a vostro carico col metodo che preferite, come da primo post? Fatemi sapere! Buona giornata! @fpe don't worry, se senti qualcuno interessato fammi pure pubblicità! ![]() Ultima modifica di Cemb : 26-04-2005 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ok...aspetto notizie per la cpu
ps: icest0rm con lo 0 non la O ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora va benissimo, spero entro stasera di avere notizie da flipper per dirti se il procio è suo o se passo a te. Dopodichè ci scambiamo i dati via mail e concludiamo! ![]() A più tardi, buon appetito a tutti! (vado a cucinare che poi ho lezione..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Flipper ancora non si fa sentire! Lo aspetto un po' e poi procedo nella coda..
Buona notte a tutti e.. up! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Interessato Scheda madre, athlon xp 2000, e 2 ram. Quanto con spedizione?
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima però ci sono altri 3 utenti in coda per il procio e 2 per la mobo.. Posso confermarti subito la RAM a.. uhm.. 37 euro in raccomandata? In teoria avrei scritto "precedenza ai blocchi", e questo finora è il più consistente.. sentiamo cosa dicono gli altri utenti, se lasciano passo direttamente a te, se invece sono ancora interessati per correttezza non bypasso la coda. A + tardi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
io sono ancora interessato, come siamo messi?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io pure per mamma+cpu+dissi spire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Uffa, Flipper continua a non farsi sentire!!
Se entro stasera non mi fa sapere niente, passo ad icest0rm, che è giustamente il primo in coda. mamma + cpu + dissi = 55 euro + SS a tuo carico col metodo che preferisci (dimmi tu.. il J+3 sono 8 euro "standard" se non ho capito male, altrimenti potremmo provare in raccomandata ma devo vedere se ci sta il peso e forse devo "ritagliare" l'imballo della mobo per farlo rientrare nei limiti). Guarda su posteitaliane e dimmi! ![]() Se stasera Flipper continua a non esserci, passo a te. (altrimenti interessato alla sola mobo, vero?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
RicordaTi pure di me.....
![]() a proposito, quasi quasi prendo pure il dissi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Coda x tutte le ventole (di che marca sono?) e magari x le gliglie, appena arrivo a casa mi fo due conti.. Non è che hai un buon alimentatore e magari un HD + capiente? Comunque se c'è materiale che si può danneggiare io sono anche propenso x lo scambio a mano...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Passi mai da biella???
Io sarei interessato per conto di un amico al PC completo (che prezzo faresti??) Compreso il monitor..
Cerco Elettronica WD2500 (qui) Ultima modifica di skywalker71 : 27-04-2005 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
In coda per Ram DDR 2 banchi da 256 mega l'uno, pc 266, 35 euro la coppia se includi la spedizione in raccomandata (3,5€)
Oppure in coda per una a 18€+sped |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Quote:
"Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila." Inizialmente si era messo in coda solo per la scheda. Comunque valuta tu, io sono qui. ![]()
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.