|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Vedelago
|
8800 gt compatibilità
Buon giorno a tutti volevo chiedere un parere su questo fatto.
Sto vendendo una 8800 gt ad un interessato che la dovrebbe montare su un mac per sostituzione di un altra sua scheda (stessa) guasta. Lui ha un dissipatore passivo mentre io che la montavo su un pc assemblato avevo sostituito il dissipatore originale con uno attivo.Si è invormato con un "tecnico mac" che gli ha sconsigliato di montare la mia scheda per problemi di incompatibilità. Ma non basterebbe sostituire il dissipatore e il gioco è fatto visto che non ha la possibilità di attaccare l'alimentazione della ventola? ps: non ho mai aperto un Mac ne mai visto acceso.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
|
Quote:
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
perdona la mia ignoranza...ma non dovrebbe differenziare proprio la nomenclatura della scheda?
del tipo la 8800gt è diversa dalla 8800gts???
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
|
Quote:
Non ho capito bene cosa intendi con nomenclatura,per quanto riguarda le differenze tra 8800gt vs 8800gts si tratta di frequenze core e shader superiori da parte della gts e 16 stream attivi ma entrambe sono sul medesimo chip g92
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
se differenziassero creodo avrebbero adottato un nome diverso
come per esempio che indicano le differenze che hai scritto (sapevo che son differenti era un esempio)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
L'unica soluzione è farla provare e vedere se funziona in quanto potrebbe non essere compatibile con tutti i sistemi mac!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.