|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Firenze + sped.] Vendo multifunzione Epson Stylus Photo RX620
Causa doppio regalo vendo nuovissima Rx620 multifunzione Epson a buon prezzo . Usata solo una volta, ha ancora metà delle sue cartucce originali...
Fornisco tutti gli accessori compresi nel pacco e la garanzia italiana di 2 anni. Spedizione con pacco celere 3: 8 euro. La stampante è ottima, funziona come copiatrice e stampa da schede di memoria anche senza computer acceso; è veloce, precisa ed affidabile. Specifiche:http://www.epson.it/content/IT/it_IT/products/all_in_one_products/product_spec/EIS_Product_Specification_StylusPhotoRX620_IT.ilocal.htm La vendo solo perchè ne ho due, fidatevi! Saluti, Simone. Ultima modifica di nerisimone : 03-10-2005 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ciao, 2 consigli...
il primo è quello di editare il tuo tread eliminando mail, telefono e cognome... il secondo è quello di leggerti il regolamento (altrimenti ti chiudono il tread ![]() prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Rx620
Non ho idea di cosa sia un tread e sono assolutamente nuovo in questo forum.
Comunque, mi serviva una buona multifunzione per la tesi e così ordinai via internet una rx620, ma nel frattempo, credendo di farmi gradita sorpresa, mia sorella me ne comprò un'altra... Quindi devo assolutamente venderla ed il prezzo che credo più onesto è circa 200 euro. La spedizione pùò avvenire con pacco celere 3 al costo di 8 euro. Cosa devo fare in parole povere per mettermi in regola col forum? Sono un ignorante in materia, scusate. Simone . Ultima modifica di nerisimone : 02-10-2005 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Epson Rx620
Ho chiesto troppo?
Come dicevo devo venderla perchè ne ho due uguali, quindi sono apertissimo ad offerte e trattative... fatevi avanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Epson stylus photo rx620, multifunzione.
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
fine inserzione
Stampante venduta, grazie dell'attenzione e dell'aiuto.
Simone. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.