|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
x700 pro vs. 6600gt
ciao ragazzi so che molte discussioni come queste ci sono in giro ma dato che non riesco a trovare con facilità la mitica 6600gt che ne dite se mi buttassi (e non voglio però che sia un ripiego) sull' ati x700 pro da 256? che differenze ci sono con la 6600gt? io personalmente preferirei aspettare la nvidia però sarebbe poi così tanto male prendere l' x700? fatemi sapere le differenze e le vostre opinioni grazie ciaooooooooooooooooooooo
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
compra la 6600gt. superiore alla x700pro. inviato pvt su dve comprarla a 174€ I.I. ciao.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=934088 x700pro al posto della 6600gt???no non ci penserei se non per il risparmio! difficile reperire la 6600gt??? ma se la vendono ovunque??? ti mando un pvt! Ciauz!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
hai pvt ciao ;-) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sarai pieno di pvt a sto punto!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi anche io come ho già detto mi butterei unicamente sulla 6600gt ma il mio negoziante ha problemi con il fornitore quello generale perchè non riesce a reperire la leadtek versione extreme della mia sognata scheda.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non prendere la x700pro al posto di una leadtek! le 6600gt sono tutte uguali (e se no puoi overcloccare tu!) Ciauz!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi ma la leadtek mi sembra che abbia in versione EXTREME un pelo di più di clock del motore e della memoria, per quello mi ero orientato su di lei... cmq fatemi sapere se è vero o ho letto male e si tratta di una svista. grazie ciaoooooooooooooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.