|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Giagabyte 6800gt Presa!Possibilità di overclock?Quali Drivers?Tanks
Ciao ragazzi ho ordinato finalmente la 6800 gt... della gigabyte a 382 euri..
con grande sacrificio finalmente.. speriamo sia una scheda valida e che soprattutto duri Siccome fino ad ora avevo ati quali driver devo meterre perche nella sezione software di hwupgrade ci sono i 71.89 che sono i più recenti e i 76.50 che come numerazione sono > ma sono meno recenti.... quali devo mettere non l'ho mica capito......che mi dite? come possibilità di overclock a quanto può arrivare secondo voi...? ah quali tool potrei usare per la mia scheda video, tipo per overclock ecc? riva turner è ok? grazie mille a tutti
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao. Ho anch'io la 6800GT della Gigabyte, bisogna vedere se è lo stesso modello... Comunque nella mia c'è già un programma che permette di modificare i prametri di funzionamento delle frequenze... Anche rivaturner va bene. Per i driver dato che le differenze di prestazioni sono davvero minime, ti consiglio di mettere quelli ufficiali che trovi sul sito di nvidia. Io faccio così e non ho particolari problemi. l'overclock va da scheda a scheda... in qualsiasi caso con tutto originale sono riuscito a portare le frequenze a quelle della ultra, ma è stato pura curiosità ora è tutto di default
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
grazie mille.. altri suggerimenti sono cmq ben accetti..
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.