|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Consiglio upgrade
Ciao a tutti, penso di postare nella sezione giusta, altrimenti chiedo ai mod di spostarlo nella giusta pos.
Il mio attuale PC è così composto: Sk madre Gigabyte 7n400pro2 Barton 2500@3200(200x11) 1 Gb di Ram S3 (3-7-7). Mi domando se mi conviene passare ad un sistema AMD64 per avere maggiori prestazioni e magari avere i bus PCI-EX sulla mobo. In questo caso cosa mi consigliate come mobo e procio ??? A livello usato cosa riesco a prendere con max 200€ tra procio e mobo ??? (e nel caso la spesa vale l'impresa??) L'utilizzo principale del PC e per programmazione e gioco ma non esasperato in 3D. Grazie a tutti...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Il consiglio che posso darti è quello di tenere il tuo sistema, almeno per ora: è ancora sufficientemente potente per la maggior parte delle applicazioni.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
tieni a bada la tua voglia di cambiare tutto, il sistema che hai come ti hanno gia detto è molto veloce per qualsiasi cosa tu voglia farci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Infatti da quello che avevo letto le diff con un sistema a 64bit sono non elevate.
Cmq se ho la possibilità di vendere il mio procio+mobo+qlcaltro che ho per 200€ posso pensare a quest'upgrade??? Mi date qualche dritta su sk con slot pci-ex??? Il Sempron 3100 penso cmq abbia prestazioni inferiori giusto???? Nel caso non riesco a concludere l'affare a 200€ mi tengo tutto com'è. Grazie..
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.