|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Consiglio stamòpante urgente
Salve qualcuno mi saprebbe consigliare una discreta stampante a getto d'inchiostro che costi intorno ai 100€?
Io ho sempre avuto stampanti epson continuo con queste o provo con una hp? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
canon pixma 1500 o la 2000
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
se quell' "intorno ai 100€" potesse arrivare a +10%, potrebbe pensare anche alla 3000, che ha indubbi vantaggi, non tanto x la qualità di stampa quanto x tutto il resto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Quote:
Vai con HP. ![]() Le HP rispetto alle Canon hanno la cartuccia con integrata la testina di stampa. Hanno le cartuccie più capienti e quindi durano di più. Poi, se si otturano le testine con le Canon ed ancora di più con le Epson (che hanno la testina non removibile dalla stampante a differenza delle Canon ![]() butti via la stampante. Ti consiglio la HP deskjet 3845 (circa 65€). Le cartuccie sono facilmente ricaricabili specie la nera ed i costi delle originali non sono esagerati tenendo conto che hanno la testina incorporata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chi riesce a rovinare una testina canon, non sò se sia + bravo o + colpa sua.... ![]() le cartucce hp son + care, hanno il chip interno e poi francamente son un gradino inferiore ormai rispetto a canon e epson che quando risolverà i problemi di uggelli sarà sempre troppo tardi... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Quote:
Mi dispiace ma devo contraddirti. Personalmente ho avuto diverse stampanti. Le Epson nn mi piacciono per via delle testine integrate e il chip interno che ne complica la ricarica. La Canon, ottima qualità ma cartucce troppo piccole e le originali costicchiano un po' per essere delle semplici taniche. Poi se si comprano delle cartucce compatibili di dubbia qualità state tranquilli che prima o poi si intasa la testina. Meglio usare inchiostri specifici e di qualità e procedere con le ricariche fai date. A questo punto meglio le HP testina si incorporata nella cartuccia ma: 1. facilità di ricarica; 2. quantità di stampe superior irispetto alle Canon di stessa fascia: 3. se si ottura la testina butti via la cartuccia e le origniali costano si ma non come una testina Canon e Epson ![]() 4. qualità a mio parere ottima. Se poi la stampante la si usa prevalentemente per stampe in bianco e nero IMO laser rulez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ripeto i gusti son gusti, ma hp per me è un vero e proprio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per otturare una testina canon cè nè vuole, certo che se metti una compatibile schifosa o un ink ancor peggio mi par ovvio che non funzioni correttamente..... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.