|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Compressione immagini a85
Salve a tutti; stavo provando le impostazioni della mia a85 quando, facendo più e più prove cambiando la compressione tra fine superfine
mi sembra non ci sia, a parte le dimensioni del file, NESSUNA differenza! Gli artefatti sono di uguale intensità;anche ingrandendo fortemente le immagini non noto nessuna differenza, ma neanche minima! Mi dispiace perchè speravo che col superfine le foto non soffrissero tanto di artefatti......... qualcuno ha notato la stessa cosa????
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Re: Compressione immagini a85
Quote:
l'unico vantaggio è che ci vanno molte più foto.. ti chiedo una cosa: anche a te le foto escono più chiare sul display lcd rispetto alla visualizzazione su pc? cmq aspettiamo delle risposte.. quasi quasi apro un 3d sulle a85 ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Aprilo, che avrei un paio di domande da porvi :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
edit
Tag XBOX Live: simmy2000 Ultima modifica di simmy2000 : 28-04-2005 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
edit
Tag XBOX Live: simmy2000 Ultima modifica di simmy2000 : 28-04-2005 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Io sarei interessato all'acquisto di questa compatta, ma prima volevo chiedere ai possessori come si trovavano con le regolazioni manuali; in particolare:
- messa a fuoco - diaframma - tempi di esposizione E poi mi piacerebbe avere qualche parere sulle macro e sul rumore elettronico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Domanda, io ho una CanonA80: cosa diferenzia le due macchine?
Hanno la stessa meccanica e la A80 ha solo in piu' il display ruotabile oppure si differenziano anche meccanicamente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
è meglio la a80, che si colloca a metà strada tra la a85 e la a95!
infatti, oltre ad avere lo schermo rotante che in molte occasioni si rivela decisamente comodo, ha anche un sensore più grande, mi pare che sia di 1/1,8" mentre quello della a85 dovrebbe esseredi 1/2,5"! questo si traduce in un (seppur di poco) minor rumore, che affligge tutte le compatte utilizzando iso 200 o peggio 400! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
volevo segnalare a tutti i possessori della A75/85 che ho appena aperto un thread "uffuciale" qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=930496
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Sì, il display è fin troppo luminoso e foto scure che subito sembrano decenti sul pc sono NERE.........
ormai lo so e faccio di conseguenza ma sulle prime ci sono rimasto un pò sorpreso! le foto di interni, oltre a essere scure sono pure troppo "gialle", il bilanciamento del bianco non mi sembra proprio ottimo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.