Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2005, 08:24   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14407.html

Asustek annuncia la disponibilità, per il mese di maggio, di una nuova serie di portatili equipaggiati con processori Turion Mobile

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 08:36   #2
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Bè bisognerà vedere la dotazione relativa per questo prezzo; 1300 euro non sono bruscoletti, anche se indubbiamente è un signor portatile.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 08:38   #3
MasterGuru
Senior Member

L'Avatar di MasterGuru

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
Bel gioiellino...mi spaventa quel: "a partire da 1299euro..." Che significa?Che il modello base parte da un hd da 40gb e 512mb di ram?e il top quanto dovrebbe costare? 2500euro, visti i 2gb di ram e 100gb di hd???
Che prezzi...comunque, complimenti per il portatile, anche se il design avrebbe potuto giovare di qualche cura in più
MasterGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 08:51   #4
Andreakk73
Member

L'Avatar di Andreakk73

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Secondo voi una 5600Go con 64mb è molto inferiore ad una 6200TurboCache?
Old 14-04-2005, 08:53   #5
Andreakk73
Member

L'Avatar di Andreakk73

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Se avete dei link postatemeli che mi interessa. Byez
Old 14-04-2005, 09:19   #6
MasterGuru
Senior Member

L'Avatar di MasterGuru

Città: Bitonto (Bari)
l'unico link utile è quello dell'asus... www.asus.com
anche perchè non è ancora uscito nei negozi...Ho provato a vedere su bow e cdc ma niente
MasterGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 09:19   #7
meridio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
cavolo non lo so più nemmeno io da quant'è che aspetto il turion e la asus lo inscatola così?
poteva sprecarsi un pò di più per l'estetica
non sono affatto contento! ciao
Old 14-04-2005, 09:22   #8
Aro
Senior Member

L'Avatar di Aro

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
senza dubbio una bella macchina..ma non proprio economica.
L'unica pecca secondo me è il design. Cioè, non che sia brutto, ma è sempre in linea con i soliti canoni dei costrutturi di pc.
mi chiedo, perchè i produttori non prendono in considerazione la strada adottata da apple computer, semplice, pulita, chiara e ben rifinita.
IMHO a quel prezzo, i dettagli devono essere più curati, cerniere, materiali, sistemi di chiusura, e ingressi.

Siamo ancora molto lontani da quello che mi aspetto.
Secondo me è ora di darsi una mossa.
Aro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 09:30   #9
Aro
Senior Member

L'Avatar di Aro

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
Quote:
Originariamente inviato da meridio
cavolo non lo so più nemmeno io da quant'è che aspetto il turion e la asus lo inscatola così?
poteva sprecarsi un pò di più per l'estetica
non sono affatto contento! ciao

Ultima modifica di Aro : 14-04-2005 alle 09:33.
Aro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 09:32   #10
ripper71
Senior Member

Città: Grosseto
per il design non ci siamo, ultimamente sono pochi i notebook veramente belli, e comunque è difficile trovare buoni compromessi tra design, prestazioni, dotazione e prezzo. di questo asus mi sembra buona la garanzia, 2 anni door to door, invece del solito risicato anno con estensione a 3 previo pagamento...
ripper71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 09:46   #11
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
parlate tanto di prezzo.....ma li avete visti i prezzi dei centrino???????e dai.... ma diamoci una regolata....non siamo mai contenti!
Old 14-04-2005, 09:55   #12
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Finalmente, questo potrebbe essere il mio primo portatile. Rimane da capire come saranno differenziati i modelli, quanto costeranno e quanta memoria sarà dedicata alla GeForce 6200 Go a parte il quantitativo utilizzabile sulla RAM come memoria TurboCache.

La garanzia door to door di 2 anni è molto allettante, la delicatezza dei portatili unita al loro prezzo generalmente non proprio contenuto sono i fattori che mi preoccupano di più perciò una buona garanzia è la benvenuta.
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 10:01   #13
LASCO
Senior Member

L'Avatar di LASCO

Iscritto dal: Dec 2003
Il prezzo indicato da asus può essere diverso da quello che si trova in un negozio, come spesso accade. Mi chiedo se oltre la 6200 Go prevedono anche modelli con 6600 Go ecc.
Già si trovano molti portatili con 6200 Go, ma pochissimi con 6600 Go per non parlare della x700.
LASCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 10:36   #14
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Quali sono altri portatili col 6200 Go? Conosco alcuni Vaio e il Toshiba A80 mentre non ne conosco nessuno col 6600 Go
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 11:36   #15
LASCO
Senior Member

L'Avatar di LASCO

Quote:
Originariamente inviato da Nemios
Quali sono altri portatili col 6200 Go? Conosco alcuni Vaio e il Toshiba A80 mentre non ne conosco nessuno col 6600 Go
Portatili con 6600Go son l' Asus Z71V, una versione del Toshiba Tecra S2 e qualche dell che io sappia. Però nei negozi, a parte quelli on-line, ancora non ne ho visti. Mentre quelli con 6200Go si trovano già, i Vaio ed il Toshiba A80 che hai ricordato. Ma notebook con 6200Go ne sono previsti diversi da Asus e Toshiba.
Old 14-04-2005, 13:27   #16
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
mah... non è che mi sembri poi tanto male come design!
Sono curioso di vedere se le prestazioni giustificano il prezzo... per chi obietta che centrino costa di più consiglio di fare un giretto sul sito della dell... vi assicuro che 1200€ sono tanti!
Lucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 20:20   #17
Questor
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982
parlate tanto di prezzo.....ma li avete visti i prezzi dei centrino???????e dai.... ma diamoci una regolata....non siamo mai contenti!
In base alle caratteristiche i prezzi dei notebook con Centrino variano tantissimo, e poi non dimentichiamo che a differenza del Centrino il Turion è un processore a 64bit...
Questor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 21:24   #18
LASCO
Senior Member

L'Avatar di LASCO

A proposito del prezzo che viene dichiarato dal produttore stavo notando quello che era consigliato per il Sony Vaio VGN-FS195VP (ma modello con cpu da 1.6GHz) pari a 1850 € nelle recensione di hwupgrade, mentr ho trovato il modello con cpu da 2.13 GHz (il VGN-FS195VP appunto) a 1630 € iva inclusa.
Old 14-04-2005, 21:30   #19
LASCO
Senior Member

L'Avatar di LASCO

Per fare un altro esempio ho visto il modello Toshiba A80-111 (PM 1.6GHz, 512MB, 60GB, 6200Go 64MB, 2.7Kg) a 1090 € iva inclusa per cui se le cose vanno come dovrebbero il prezzo reale per questo Asus A6700K per il modello da 1.6GHz potrebbe assestarsi sui 1150 € iva inclusa.
Old 30-04-2005, 10:15   #20
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da LASCO
Portatili con 6600Go son l' Asus Z71V, una versione del Toshiba Tecra S2 e qualche dell che io sappia. Però nei negozi, a parte quelli on-line, ancora non ne ho visti. Mentre quelli con 6200Go si trovano già, i Vaio ed il Toshiba A80 che hai ricordato. Ma notebook con 6200Go ne sono previsti diversi da Asus e Toshiba.

Ciao siccome vorrei prendere lo z71v come dissi anche nel mio 3d. Se sai qualche negozio online che lo vende già completo me lo dici gentilmente ?

Grazie molte
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian