|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14407.html
Asustek annuncia la disponibilità, per il mese di maggio, di una nuova serie di portatili equipaggiati con processori Turion Mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Bè bisognerà vedere la dotazione relativa per questo prezzo; 1300 euro non sono bruscoletti, anche se indubbiamente è un signor portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
Bel gioiellino...mi spaventa quel: "a partire da 1299euro..." Che significa?Che il modello base parte da un hd da 40gb e 512mb di ram?e il top quanto dovrebbe costare? 2500euro, visti i 2gb di ram e 100gb di hd???
Che prezzi...comunque, complimenti per il portatile, anche se il design avrebbe potuto giovare di qualche cura in più |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Secondo voi una 5600Go con 64mb è molto inferiore ad una 6200TurboCache?
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Se avete dei link postatemeli che mi interessa. Byez
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bitonto (Bari)
|
l'unico link utile è quello dell'asus... www.asus.com
anche perchè non è ancora uscito nei negozi...Ho provato a vedere su bow e cdc ma niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
cavolo non lo so più nemmeno io da quant'è che aspetto il turion e la asus lo inscatola così?
![]() poteva sprecarsi un pò di più per l'estetica ![]() non sono affatto contento! ciao ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
senza dubbio una bella macchina..ma non proprio economica.
L'unica pecca secondo me è il design. Cioè, non che sia brutto, ma è sempre in linea con i soliti canoni dei costrutturi di pc. mi chiedo, perchè i produttori non prendono in considerazione la strada adottata da apple computer, semplice, pulita, chiara e ben rifinita. IMHO a quel prezzo, i dettagli devono essere più curati, cerniere, materiali, sistemi di chiusura, e ingressi. Siamo ancora molto lontani da quello che mi aspetto. Secondo me è ora di darsi una mossa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Aro : 14-04-2005 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Grosseto
|
per il design non ci siamo, ultimamente sono pochi i notebook veramente belli, e comunque è difficile trovare buoni compromessi tra design, prestazioni, dotazione e prezzo. di questo asus mi sembra buona la garanzia, 2 anni door to door, invece del solito risicato anno con estensione a 3 previo pagamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
parlate tanto di prezzo.....ma li avete visti i prezzi dei centrino???????e dai.... ma diamoci una regolata....non siamo mai contenti!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Finalmente, questo potrebbe essere il mio primo portatile. Rimane da capire come saranno differenziati i modelli, quanto costeranno e quanta memoria sarà dedicata alla GeForce 6200 Go a parte il quantitativo utilizzabile sulla RAM come memoria TurboCache.
La garanzia door to door di 2 anni è molto allettante, la delicatezza dei portatili unita al loro prezzo generalmente non proprio contenuto sono i fattori che mi preoccupano di più perciò una buona garanzia è la benvenuta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il prezzo indicato da asus può essere diverso da quello che si trova in un negozio, come spesso accade. Mi chiedo se oltre la 6200 Go prevedono anche modelli con 6600 Go ecc.
Già si trovano molti portatili con 6200 Go, ma pochissimi con 6600 Go per non parlare della x700. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Quali sono altri portatili col 6200 Go? Conosco alcuni Vaio e il Toshiba A80 mentre non ne conosco nessuno col 6600 Go
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
mah... non è che mi sembri poi tanto male come design!
Sono curioso di vedere se le prestazioni giustificano il prezzo... per chi obietta che centrino costa di più consiglio di fare un giretto sul sito della dell... vi assicuro che 1200€ sono tanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
A proposito del prezzo che viene dichiarato dal produttore stavo notando quello che era consigliato per il Sony Vaio VGN-FS195VP (ma modello con cpu da 1.6GHz) pari a 1850 € nelle recensione di hwupgrade, mentr ho trovato il modello con cpu da 2.13 GHz (il VGN-FS195VP appunto) a 1630 € iva inclusa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per fare un altro esempio ho visto il modello Toshiba A80-111 (PM 1.6GHz, 512MB, 60GB, 6200Go 64MB, 2.7Kg) a 1090 € iva inclusa per cui se le cose vanno come dovrebbero il prezzo reale per questo Asus A6700K per il modello da 1.6GHz potrebbe assestarsi sui 1150 € iva inclusa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ciao siccome vorrei prendere lo z71v come dissi anche nel mio 3d. Se sai qualche negozio online che lo vende già completo me lo dici gentilmente ? Grazie molte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.