|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trieste
|
Desidero fare la piccola rete a la mia casa !
Desidero fare la piccola rete. Due PC, un con XP + Linux dual boot e altro solo per Home Hosting e sempre download, sempre on.
Collego su Interent da alice e io ho visto il router di D-Link per circa 80 euro. Se in primo luogo consulto il telecom circa il router o c'è ne saranno approvazione per esempio questo D-Link ? Apprezzerò se mi esprimete un certo parere o dite alla vostra storia!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
non sono sicuro di avere interpretato bene. Se volevi chiedere se il D-Link DSL-504T funziona con Alice, la risposta è SI. Se volevi chiedere se devi avvisare Telecom per usare quel router, NO, non è necessario. Se preferisci esprimerti in inglese, molti di noi lo capiscono ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trieste
|
Grazie molto che ha perfettamente capirli.
So che molta gente del pc parla inglese ma io devo imparare l'italiano! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.