|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
|
[ROMA] Asus V9950GE (GeForce FX 5900XT) 80€
Vendo la scheda in questione:
http://www.asus.it/products4.aspx?l1...60&modelmenu=1 completa di confezione e dotazione originale, un anno di vita e quindi ancora un anno di garanzia presso noto shop romano. 80 euri e solo consegna a mano zona roma (meglio eur o zona termini) disponibilità: da lunedì prox perchè mi deve arrivare quella nuova. La serie NV3X, come è noto, non eccelle con "giochi direct X 9". Con gli altri va benone. Sappiatelo prima di comprarla. Peraltro per mia esperienza diretta la scheda vi consene di giocare in maniera decente a Doom 3 e (spero) giochi derivati. Va molto bene con i vari giochi derivati dal motore di Unreal 2. Ultima modifica di cosimos : 08-09-2005 alle 11:28. Motivo: riduzione di prezzo causa invenduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Coda 80 euro spedita in j+3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Coda consegna a mano, (sono dell'EUR) il dissy è rumoroso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
rumore
rumorosa quanto le altre NV35. Ha un dissipatore in rame e ventola standard. Puoi sempre rimediare un NV silencer usato e montarci quello, anche se quanto a qualità dei materiali è davvero una buona scheda. La mia attuale X800 in confronto (sempre in merito di qualità costruttiva) fa piuttosto schifo, tanto che ho DOVUTO spendere altri 35 euri di ATI silencer passando da 85 gradi a 40 sotto stress.
In ogni caso la scheda è qui e disponibile quando vuoi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
per me possiamo vederci una sera di queste oppure nel weekend Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
perfetto
ti mando pvt x contatto
cosimo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.