|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania
|
NFSU2: kit wide body?
Ragazzi, ho finito il gioco al 100%, ma di sbloccare il kit widebody nella modalità esplora non se ne parla nemmeno; ce l'ho disponibile solo nella modalità gara veloce.
Inoltre credo che siano ancora bloccate alcune macchine (mi pare di aver capito che c'è la honda rsx...). Qualcuno mi potrebbe aiutare?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io ho un problema simile...ho finito la carriera...con il livello facile, cioè ho completato il 5° livello ho gareggiato con quel tipo pelato e ho vinto...ma il gioco anke a me non sembra del tutto finito?!?!
Qualcuno ne sa di più?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Allora, per prendere tutti i pezzi unici, tra i quali anche quelli per il motore oltre che quelli per l'estetica (tipo widebody), bisogna vincere gli outrun. ad ogni livello ci sono dei pezzi unici prefissati che possono essere sbloccati (e una volta passati al livello successivo vanno persi se non li avete sbloccati). per il widebody bisogna fare gli outrun del 5° livello.
Nella versione europea la RSX NON c'è, così come la Civic. Inoltre per avere il gioco completato al 100% nelle statistiche bisogna fare anche tutte le gare nascoste, che non sono sulla mappa.
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
La domanda mi sorge spontanea...ma per caso....mi tocca ricominciare un'altra carriera da capo per riuscire a sbloccare tutto...o posso rimediare anke in un altro modo?!
P.S: Vi prego nn siate brutali...dire ad un poveretto, come me, ke deve rifarsi tutta la carriera da capo...non è carino! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ah...nell'eventualità, sapete mica quanti sono gli outrun di ogni livello?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
X intenderci... gli outrun sarebbero le corse ingaggiate x strada con le altre macchine elaborate?
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]() Mi chiedo se la difficoltà che si da al gioco influisca sullo sbloccaggio dei vari pezzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@ Axhy: DEVI RIFARTI TUTTA LA CARRIERA DA CAPO!!!!
![]() ![]() ![]() (o almeno devi fare così se vuoi finire il gioco in modo "pulito", se no potresti trovare qualche cheat o trainer che ti sblocca i pezzi unici) @ooohhh: sì, gli outrun sono precisamente quelli questo vi può interessare: "come sbloccare i pezzi unici con le gare outrun" Cofani - 4 vittorie nello stage 2 Performance a scelta - 6 vittorie nello stage 5 Performance a scelta - 9 vittorie nello stage 4 Performance a scelta - 3 vittorie nello stage 3 Cerchi - 6 vittorie nello stage 3 Spoiler- 4 vittorie nello stage 4 Aerografie - 6 vittorie nello stage 4 Equipaggiamento Widebody - 11 vittorie nello stage 5 ![]() ![]() ![]() P.S: la difficoltà non influisce ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
thx junior,grazie al tuo aiuto l'ho finalmente sbloccato anch'io!!
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Junior...da una parte ti ammazzerei...ma vedo ke sei troppo prezioso con le tue info
![]() ![]() ![]() Dunque...le cose che adesso ho da chiedere diventano 2! Per prima cosa vedo ke malgrado abbia finito il gioco, ci sono ancora macchine avversarie che circolano per la città...mi chiedo quindi...sono ancora in tempo a batterle e vincere qualcosina!? Poi...i cheats che ho trovato dicono: "Inserite i seguenti codici senza spazi nella schermata "premete invio" del caricamento del profilo" Siccome in questo momento mi ritengo mooooolto ritardato, penso di aver capito a cosa si riferisce quando dice "PREMERE INVIO"....ma a quel punto cosa devo fare!? scrivere ad esempio "gimmevisual1" nella stessa finestra dove sullo sfondo lampeggia la scritta "PREMERE INVIO" o prima premo invio e poi scrivo?! (quesiti da un milione di dollari)...poi...come mi accorgo ke ha accettato il cheat!?e se ne voglio scrivere più di uno?! Vi prego fate la carità a questo ritardato...che se non finisce il gioco difficilmente finirà la tesi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora, per sbloccare i pezzi unici, come dicevo in un post precedente, bisogna vincere un tot di outrun per ogni livello, però bisogna farlo prima di finire il livello, poichè una volta andati avanti non si possono recuperare (le vittorie outrun non sono cumulative per sbloccare i pezzi)...quindi, se hai finito il gioco e ti mancano dei pezzi... ![]() (stessa cosa per me...ho scoperto sta cosa degli outrun, che mi annoiavano a morte, quando stavo al penultimo livello ![]() per quanto riguarda i cheat: quelli lì che hai trovato non ti daranno i pezzi unici ![]() cmq, per quelli che hai trovato: la schermata è precisamente quella con scritto "premere invio". ti accorgi che ha accettato il codice da una specie di beep che fa il gioco. Ti do un'altra brutta notizia: tra quei cheat ce ne sono alcuni che pare abbiano effetto solo PRIMA di iniziare una nuova carriera ![]() cmq, per intenderci, i tuoi cheat sarebbero questi? Inserite i seguenti codici senza spazi nella schermata "premete invio" del caricamento del profilo: wannacapone - Auto sponsor Capone gimmechingy - Auto sponsor Chingy Navigator wintmyd3 - Auto sponsor D3 davidchoeart - Auto sponsor David Choe gottaedge - Edge vinyl nella Modalità carriera regmebaby - Ottenete $20,000 in carriera Regmybank - Ottenete un extra di $200 nella Modalità carriera ordermybaby - Fornite $1,000 per far partire la modalità carriera, e sbloccate la Nissan Skyline e la Mazda RX-8 nella gara veloce tunejapantuning - Auto sponsor Japantuning shinestreetbright - Auto sponsor ShinestStreet yodogg - Auto sponsor Snoop Dogg opendoors - Auto sponsor The Doors gimmevisual1 - Sbloccate miglioramenti Visual Tier 1 gimmevisual2 - Sbloccate miglioramenti Visual Tier 2 needperformance1 - Sbloccate Performance miglioramenti Tier 1 needperformance2 - Sbloccate miglioramenti Performance Tier 2 needmybestbuy - Sbloccate Best Buy Sponsor Vinyl *funziona nella carriera* gottahavebk - Sbloccate Burger King Sponsor Vinyl *funziona nella carriera* gotmycingular - Sbloccate Cingular Sponsor Vinyl * funziona nella carriera* gottaedge - Sbloccate Edge Sponsor Vinyl *funziona nella carriera* goforoldspice - Sbloccate Old Spice Sponsor Vinyl *funziona nella carriera* ...mi sa che ti conviene pensare alla tesi ![]() appena scopro qualcosa che vi può interessare ve lo posto ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie 1000 Junior! Siamo in attesa di news allora...
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
eheh domani cazzeggio un po in cerca di roba utile allora
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ci sono novità
![]() per chi volesse --> pvt ![]() ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Junior83 svuota la mailbox....altrimenti non puoi leggere i nostri pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Dicci anche non in privato!!!
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
niente di che, mi sono accorto che tra le tante cazzate varie che avevo scaricato c'è anche un trainer che sblocca tutti i pezzi, anche quelli unici, quindi anche il widebody
![]() ....ma non potevo accorgermene prima di finire il gioco?? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
figliolo caro....condividi con i tuoi fratelli il tuo tesoro così che anche loro ne possano fare buon uso!
Linka pure il trainer! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nooo...non vi darò mai il mio tessssoooorooo
![]() non volevo and contro regolamento con i link, cmq, ecco qui: http://www.edgefiles.com/files/17945.html è in inglese ma non credo sia un problema...se lo fosse....caxxi vostri!!! ![]() ciao, e non giocate troppo....(sto giochetto è peggio di una droga!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
6 veramente un grande....
Mi sembrava di aver letto da qualke parte...che c'erano anke delle macchine segrete da sbloccare...voi ne sapete qualcosa!? Junior83 GRAN LAVORO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.