|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Chieti
|
GeFORCE MX 4000 Palit....problema PC>TV
Carissimi amici del NG. Ho comprato una scheda di cui all'oggetto con 128 Mb
di mem, per sostituire la mia vecchia Matrox AGP 400 Dual view da 16Mb. Son riuscito a disinstallare la vecchia scheda ed installare la nuova. Il mio problema è che non riesco a configurare l'uscita TV per vedere le partite di calcio Rosso Alice, DVD e DVX dal PC alla TV del salone che dista circa 8-9 metri. Ho comprato un cavettto adattatore SVGA > Composito (a parte, non fornito con la scheda) in quanto avevo già i cavi audio/video che utilizzavo con la vecchia scheda lunghi circa 10 metri. Quindi, tramite sto adattatore, diciamo che il segnale SVGA dovrei adattarlo alla presa scart alla quale collego i tre cavi (2 audio e quello video) attraverso altro adattatore Scart che collego al TV. Con la vecchia scheda con Dual View tutto funzionava.......ora cona la nuova GeForce non riesco in alcun modo a vedere lo stream video dal PC alla TV. Avete qualche consiglio da darmi in merito per piacere, qualche suggerimento, qualche configurazione hardware o software che a me sfugge? Potrebbe mica essere dovuto all'adattatore SVGA>Composito,visto che è uno generico e non specifico? Qualche tutorial o guida in merito? Sul sito della nVidia manco a parlarne. Fiducioso di un vostro interessamento vi ringrazio di cuore e vi auguro serena e felice domenica. Salvo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.