|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Grosseto
|
Cerco disperatamente
....una, ALMENO UNA donna che non mi prenda in giro....scusatemi, avevo voglia di sfogarmi con un bel pò di gente, e questo è il posto migliore, già, sono un ex membro, figliol prodigo diciamo....
insomma, sono stato un anno con una S mi disse che voleva lasciarlo, allora mi buttai. Sapete, sono un tipo strano, una specie di residuato degli '80, diciamo Heavy Metal...e solitamente non trovo una donna che mi piaccia. Questa era proprio il mio tipo, stessi interessi, gusti, addirittura modi di fare e dire. Ero al settimo cielo. Poi, è iniziato il tormento... Tutti i giorni ci vedevamo di nascosto, ogni santissimo giorno speravo sarebbe stato l'ultimo nel quale dovevo nascondermi come se stessi favendo qualcosa di atroce e fossi feccia, come una piattola sotto un armadio...... ho cominciato a perdere la calma, a pressarla, a prendere a cazzotti ogni sorta di mobilia, costruzione o malcapitata persona nei paraggi, a bere tutti i santi giorni, smisi di suonare la batteria, che adoro, perche sono stato dei mesi con le mani sempre fratturate... un bel giorno si stancò di me, e mi disse che non voleva più vedermi, e che era tutta colpa mia se se ne andava. insomma...sto cercando di capire cosa ho sbagliato, e magari di ritrovare fiducia nel genere umano, visto che sono davvero incazz**o con ogni suo esponente, senza offesa, ci mancherebbe. E' che una volta che decido di fidarmi, lo prendo in quel posto...
Ultima modifica di WrathChild85 : 22-04-2005 alle 03:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
cavolo sono le 3.20..... tra 3 ore devo uscire di casa, niente sonno stanotte... cmq credo che nessun altro o altra stia bazzicando il forum a quest'ora...perciò saluto anche io, mi sento veramente uno schifo così da solo, a rileggere la robaccia che ho scritto. già, sono a pezzi
Ultima modifica di WrathChild85 : 22-04-2005 alle 03:56. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
Adesso vado ....prima che crollo...davanti al PC ..dal sonno! Notte..Notte! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
DOVETE SEGUIRE IL TEOREMA altrimenti ne prenderete a palate di cantonate
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Teorema
Marco Ferradini Prendi una donna, dille che l'ami, scrivile canzoni d'amore. Mandale rose e poesie, dalle anche spremute di cuore. Falla sempre sentire importante, dalle il meglio del meglio che hai, cerca di essere un tenero amante sii sempre presente risolvile i guai. E stai sicuro che ti lascerà, chi é troppo amato amore non dà. E stai sicuro che ti lascerà, chi meno ama é più forte si sa. Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore. Non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore. Fa sentire che é poco importante, dosa bene amore e crudeltà. Cerca di essere un tenero amante ma fuori del letto nessuna pietà. E allora si vedrai che t' amerà, chi é meno amato più amore ti dà. E allora si vedrai che t'amerà chi é meno amato é più forte si sa. No caro amico, non sono d'accordo, tu parli da uomo ferito. Pezzo di pane lei se ne é andata e tu non hai resistito. Non esistono leggi in amore, basta essere quello che sei. Lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna é già in cerca di te. Senza l'amore l'uomo che cos'é, su questo sarai d'accordo con me. Senza l'amore l'uomo che cos'é é questa l'unica legge che c'è. Per me non fa una piega poi fate vobis
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Il bello è che non ci credevo che trattando bene qualcuno costei ti inc*la senza remora alcuna...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Curchill vinse la guerra con l'inghilterra ma alle successive elezioni fu buttato fuori. Non c'è riconoscenza in questo mondo figliuolo
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Qualcosa gli combino, magari nel limite del legale Ma non me la passa liscia....
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Io sto già dislocandomi nel mondo dei sogni...cavolo magari pure stasera sogno di rapinare blindati....
che bello! 'Notte
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
E' questo il teorema:
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Per quanto riguarda chi ha aperto il topic: Se ti metti con una che è impegnata e non vuole mollare il suo tipo cosa ti aspetti, scusa? Imho in questo caso eri tu che dovevi svegliarti prima..nonostante lei si sia effettivamente comportata da stronza [soprattutto nei confronti del suo ragazzo] p.s. la tua signature mi sembra irregolare
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mai mettersi con una che ha già il fidanzato...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
Per il tuo discorso mi spiace, lei si è comportata veramente male e te, un po' sbadatamente, sei caduto nella fossa...cosa poter dire, "Ingoia il rospo e porta a casa" ti servirà per la prossima volta Parli di vendetta, di fargliela pagare...fai come ti pare ma credimi che non servirà a niente |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
credici
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Forse è proprio questa irruenza che l'ha spinta ad allontanarsi.
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.