|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LO] Notebook Dell 8600 Centrino 1.5
E' con mio sommo stupore resuscitato il dell 8600 che era morto 3 mesi fa
Caratteristiche: Centrino 1.5 Radeon 9600 pro turbo 128Mb Schermo Wsxga+ 1680x1050 512 Mb Ram DDR in un'unico slot (uno slot libero per espansione) Batteria nuova (durata 3 ore - 3 ore e mezza) Combodrive (estraibile a caldo per montare al suo posto una seconda batteria, o floppy, o masterizzatore dvd) Hd 40gb 5400rpm nuovo. wireless, usb2, rete 10/100, modem 56K, SERIALE, parallela, infrarosso, firewire, pcmcia, altro? Winxp home ovviamente con licenza. scatola e manuali. difetti: un hot pixel nell'angolino in basso a sinistra (veramente nell'angolino, manco si vede...) la lettera J bisogna premerla a fondo, la freccia in alto non funziona (una tastiera su ebay la si trova dai 10 ai 15 euro). a batteria, windows segnala in basso a destra come se fosse alimentato a rete elttrica (non compare il simbolo della batteria ma a batteria, con alimentatore staccato, funziona perfettamente, la durata la trovate poco sopra, e la batteria si scarica regolarmente, inoltre non carica la batteria a notebook acceso. a parte questo, il notebook funziona egregiamente, il prezzo di vendita della vecchia discussione dove vendevo a pezzi era di 600 euro escluso il processore, qua lo propongo a 500 euro FUNZIONANTE.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
In tanto mi metto in coda
Vedo dove posso trovare la tastiera. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti i tasti funzionano regolarmente a parte la j e la freccia in alto. la J basta schiacciarla bene, la freccia in alto non funziona proprio ma la puoi fare anche con fn+8. quindi cambiarla è un "di più"
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Adesso valuto
Comunque se trovi qualche altro compratore fai pure. Nel caaso mi decidessi sei lontano da Linate o Peschiera Borromea? |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
potresti postare qualche foto?
quanti anni ha?
Sempron 3100+ 256kb... Ultima modifica di SharPet : 07-07-2005 alle 21:04. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi metto in coda.
Garanzia, alimentatore? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Resuscitato di cosa? Non è che c'è il rischio che rimuoia?
Io cmq mi metto in coda, ma a 450 euro.
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao...
ti puo mica interessare qualche cosa in cambio? ad esempio monitor lcd 15 pollici,palmare blutooth con kit completo gps , fotocamera digitale da 2MP, telecamera sony hi8(con tantissime funzioni), portatile gericom celeron 1700 512ddr senza monitor, un computer desktop completo pentium IV 2400,dvd vergini six 4x e custodie varie di vario tipo, hard disk esterno da 250GB Lacie, Mouse laser MX1000...o se ti interessa altro, prova a chiedermelo:-) |
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
garanzia scaduta, alimentatore ovviamente presente e funzionante Quote:
Quote:
se riesci a recuperare cd vergini verbatim o dvd vergini princo o verbatim ne possiamo parlare
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 08-07-2005 alle 07:21. |
|||
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
se vendo il mio mi faccio sentire ..
è proprio quello che mi serve: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=972302 se ti interessasse uno scambio con conguaglio da parte tua ... |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho già fatto il bonifico per un d610 lo scambio mi poteva interessare (anche con conguaglio da parte mia)se il tuo avesse avuto la complete care, ma mi avevi già detto che non la aveva...
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
Quote:
mi serve assolutamente un nb con ris >= 1400x1050 o 1280x800 ... anche rimettendoci come peso (questo pesa veramente poco). |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo come notebook tocca i 1680x1050, ovviamente sono disponibili tutte le risoluzioni inferiori... 1440x900 1400x1050 1280x1024 1280x960 1280x800 1024x768 800x600 640x480 le uniche che non sono disponibili sono quelle più alte, quindi 1920x1200 1600x1200
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sto trattando con madelui in privato per uno scambio, a parte qualche piccolo dettaglio credo che ci sia l'intesa per uno scambio.
se nessuno mi conferma entro stasera per l'acquisto in contanti, concludo con lui. lo dico per correttezza verso le persone in coda
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sono stato molto impegnato nel frattempo, e non ho avuto modo di pensare alla cosa.
Rimango in coda, ma se devi concludere con madelui fai pure. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
notebook venduto a madelui.
grazie a tutti, ma si può chiudere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.