|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Problema Windows Xp Pro
inizio a raccontare il mio problema dall'inizio, installo win xp pro su un nuovo computer, dopo una settimana il computer non parte +, mi dice che dei file nella cartella system sono rovinati, poi mi dice di inserire il cd di win riavviare e premere r per riparare prova ma niente quindi decido di formattare tutto e reinserire win da capo, fatto questo sembrava che andasse tutto bene ma oggi si è risputtanato tutto nuovamente mi da sempre quell'errore. da cosa può dipendere?
forse dalla versione di windows che installo? E' una versione modificata cioè già con molti programmi inclusi come nero, office ecc... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
allora è un immagine non una versione di windows ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
è sempre un pò rischioso creare cd con programmi e/o drivers inclusi, dev'essere fatto per bene per scongiurare questo tipo di problemi.
non ti resta che fare un'installazione con un cd "pulito" di xp e verificare se ci sono ancora problemi, se cosi fosse è un problema hardware |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.