|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
(RC) Vendo giochi xbox e pc
Ciao ragazzi!
Vendo i seguenti giochi: XBOX: Project Gotham racing 1 & 2 (tutti e due a 16€+spese, altrimenti a 8 e 10); Sega GT 2002 (7); Top spin (10) Giochi ps2 VENDUTI TUTTI PC: Speed challenge (4), La 24 ore di Le Mans (3), Scudetto stagione '00/'01 (3); Sega Worldwide soccer (1); Grand prix legends (2); F1 2001 (4); tra parentesi ho scritto i prezzi, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione (variabili a seconda dell'acquisto che farete); Tantissimi giochi allegati a varie riviste, oltre ovviamente alle riviste stesse (in allegato la lista, comprendente tra i molti altri half life, max payne, tennis master series 2003, nascar 2003). Ultima modifica di pepenzio : 23-07-2005 alle 09:55. Motivo: aggiunta titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Aggiungo anche Toca Race Driver 1 per ps2.
Per quanto riguarda i prezzi, fate voi! Solo per Toca 2 per xbox e Toca1 per ps2 propongo 20€ cadauno trattabili + spese (nuovo ma in edizione classic costa €34); per PGR 2 18€ trattabili (nuovo in edizione classic costa €29); Top spin € 18€ trattabili. Tutti i giochi compresi nell'offerta sono come nuovi, in edizione pal e in italiano. Per quanto riguarda i giochi pc, quelli in edizione budget li vendo a 5€ cadauno, per quelli usciti in allegato a riviste si va da 1 a 5€ a seconda del titolo (se volete posto la lista, è abbastanza lunga...) Per gli altri giochi xbox e ps2 vanno bene 10€ cadauno. Per il game gear chi è interessato si faccia avanti!!!!! Ultima modifica di pepenzio : 11-07-2005 alle 18:36. Motivo: mancava un prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Interessato a TOCA 2 per Xbox. Quanto?
![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Azz ho visto ora il prezzo, troppo per me.
Scambi pure?
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non ti preoccupare, avevo messo 20 euro, ma come prezzo di partenza, trattabile al ribasso (ieri un tizio se l'è aggiudicato su ebay a 16,50 , e il prezzo è più o meno quello...)
Comunque aggiorno l'offerta dicendo che ho venduto stamattina 3 giochi xbox: Toca 2, Oddworld e Racing Evoluzione. Dimenticavo, preferisco non scambiare, ma "accaparrare" per PES 5 e per Xbox 360 o PS3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma mi spieghi come hai fatto a vendere i giochi se sono l'unico ad aver risposto? Qualcuno dovrebbe imparare a leggere il regolamento su questo forum, NO trattative in PVT! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Infatti non ho venduto tramite trattative in privato, solo non potevo dire no ai miei cuginetti... sai com'è... praticamente glieli ho regalati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buona vendita! Ciaooooooo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
up! ho appena inserito la lista completa dei giochi pc tratti da riviste!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Aggiornato!
Per PGR2, 12€+ spese (dovrebbero essere 2,50-3€ con posta prioritaria, se volete posta raccomandata bisogna aggiungere qualcosina), idem per Top spin. Con tutti gli altri si scende di prezzo, fatevi sotto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Dietro ai palazzi
|
Il game gear è completo di scatola, manuale ecc?
PROCESSORE: P4 3.2 ghz - SCHEDA VIDEO: GeForce FX5700 ultra 128mb DDR2 - RAM: 512 DDR pc3200 - MOBO: Gigabyte 8SG800FX (sis648fx) - HARD DISK: Maxtor 120gb 7200rpm - SCHEDA AUDIO: integrata nella mobo My games: http://users.ign.com/collection/castec1?objType=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Completo di scatola e imballaggio originale. ho anche conservato lo scontrino (pensa un po'... all'epoca un salasso da £ 350.000!). di dragon crystal e di sonic ho la scatola. columns era compreso nelle 350.000 ed è senza scatola (solo scatolina di plastica protettiva della cartuccia).
Per quanto riguarda il prezzo, proponi tu, io non so quanto può valere oggi il game gear. tieni presente però che è come nuovo; il display non è rigato. ti posso mandare una foto se vuoi, al tuo indirizzo di posta |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Aggiornato l'annuncio con i prezzi!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Dietro ai palazzi
|
Non saprei, spara un prezzo...
PROCESSORE: P4 3.2 ghz - SCHEDA VIDEO: GeForce FX5700 ultra 128mb DDR2 - RAM: 512 DDR pc3200 - MOBO: Gigabyte 8SG800FX (sis648fx) - HARD DISK: Maxtor 120gb 7200rpm - SCHEDA AUDIO: integrata nella mobo My games: http://users.ign.com/collection/castec1?objType=1 Ultima modifica di Castec : 15-07-2005 alle 00:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
quanto HL e IL2 Sturmovik per pc? (solo se con cd key valide per giocare online!)
eventualmente ritiro a mano dalla prox settimana, ciao ![]()
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.