|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Chi utilizza il browser Iron in linux?
Iron è un'alternativa a google chrome e google chromium.
Su ubuntu 10.04 a 32 bit l'ho sto provando da alcuni giorni. Qui in hwupugrade ho notato alcuni strani errori di timeout. Su ubuntu 8.04 e debian lenny non funziona. Purtroppo l'edizione disponibile per linux non è aggiornata, siamo al ramo 8, quindi alcune estensioni che avete messo usando il browser google non compariranno tra quelle utilizzabili nella barra in alto, perché non supportate.
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica ![]() [Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager ![]() ![]() Ultima modifica di AleLinuxBSD : 12-02-2011 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
Ciao,
l'ho provato anch'io ma subito abbandonato per i problemi che stai incontrando pure tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Ciao, l'ho utilizzato per parecchio tempo sia in versione x86 che in x64 e non ho mai riscontrato nessun problema. In ogni caso la sua pachidermica pesantezza, derivata da Chrom*, mi ha convinto a passare ad Opera (non tanto più leggero ma più sfruttabile) per il forum di HWUpgrade e a Rekonq per Facebook, ad esempio.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io sto invece perserverando nell'utilizzo per cercare di capire un po' più a fondo quali limiti sono rimasti.
L'ho provato pure su debian squeeze a 32 bit. Dunque il supporto a flash mi sembra buono mentre ho riscontrato dei problemi durante il copia ed incolla di pagine web con immagini nella mia web-mail, in sostanza le immagini non venivano copiate, mentre facendo la stessa operazione con firefox nightly il problema non si è presentato. Da notare però che non ho fatto la prova pure usando chromium perché trattandosi di release diverse non avrei potuto capire se si trattava di un bug dell'edizione precedente o meno. Altro problema riscontrato, durante la sincronizzazione dei segnalibri, causa adsl non valida (del resto siamo in Italia è ovvio che la banda larga faccia schifo), ho interrotto l'operazione con annulla, fatto sta che anche provando di nuovo a distanza di ore o giorni, continua a non effettuarmi la sincronizzazione. Ora non saprei se è dipeso dall'avere annullato l'operazione, cosa comunque fatta usando l'apposito pulsante, oppure no, ma io ho l'impressione si tratti di un bug.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dal 25/02 è disponibile la release 9.x.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.