|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Velletri - Roma
|
E-mule : AIUTO!
Usando il search non ho trovato nulla di simile, spero di non aver toppato.
Uso abitualmente il programma sopracitato da anni, senza mai aver avuto problemi. Nel marzo scorso formattai (tengo il pc molto pulito per evitare di farlo spesso) e tutto andò a meraviglia, fino a un mesetto fa circa. La versione 0.45b andava alla grande, ma un giorno, senza motivo, ha cominciato a bloccarsi. Senza condizioni di utilizzo precise, che fosse avviato da 1 minuto o da 10 (raramente superava i 30 minuti di funzionamento), si bloccava, anzi, per la precisione, "non rispondeva". Ho provato a disinstallare e reinstallare più volte varie versioni, senza nessun risultato(una volta è andato bene per 3-4 giorni, pr poi rifare lo stesso scherzetto). Circa due settimane fa ho colto l'occasione per formattare, e, appena reinstallato, il gingillo p2p sembrava procedere a meraviglia, senonchè, dopo 3-4 giorni di funzionamento, mi ha dato lo stesso, identico, problema. DOpo 3-4 reinstallazioni ora sembra andare, ma sono passate solo 48 ore, e mi aspetto che l'inconveniente si ripresenti nelle prossime 48 voi avete qualche idea in merito? grazie in anticipo! PS Uso F-secure insieme a Spysweeper per la sicurezza, e non mi hanno mai dato problemi di compatibilità col mulo, tant'è vero che il problema si presenta anche se li disattivo :\
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
strano ... prova a cambiare versione tipo metti su la morphxt
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
già fatto
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq non credo dipenda dalla versione, alla fine ne avrò provate una decina... speravo che qualcuno potesse conoscere la natura del problema
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.