|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14373.html
Rilasciate varie versioni per i driver ottimizzati, basati sulle revision ufficiali dei driver ATI e NVIDIA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Terra di Mezzo
|
quale indirizzo?
"Oltre ai nuovi driver ATI Catalyst 5.4, per i quali ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo,..." no funziona il link?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Basta andare sul sito ati.com
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
nForce mod...
dovrebbero fare driver ottimizzati anche per il chipset nforce; visto quelli originali credo avrebbero un gran successo.
io quelli moddati delle schede video non li installo più, ritengo meglio quelli originali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
mah
non so mica se sti driver "sbanfati" siano granchè,
ci sono già troppi casini con quelli originali. qualcuno li ha mai provati? e che cosa cambia? mi pare strano che qualcuno di diverso dal progettista del chip video possa fare drivers migliori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
strano?
non mi sembra strano affatto di solito quelli che modificano i driver, prendono i "pezzi" più performanti/stabili/testati di alcune release di driver... detto cosi fà ridere.. la cosa è molto piu approfondita, in ogni caso io sono pro-moddati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
fenomenali
aumento di stabilità, opzioni avanzate, e aumento di velocità, 3dmark 2005 nVidia POV 6600GT: 3464 con driver 71.84, e 3862 con i Xtreme G v76.41, i driver moddati sono sempre meglio,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Io mi trovo benissimo con gli ottimi 76.10 moddati da XG!
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Fotoritocco
Io uso già da un po' i DNA. Sinceramente non sto' dietro all'ultima versione... con i giochi sembrano stabili e veloci, ma per quello che mi riguarda soprattutto consentono una migliore gestione del colore.
Spiego: mi appassiona la fotografia digitale, ho due monitor, uno per la foto (CRT) e uno per le palette di photoshop (LCD) ed uso il software colorific per avere esatta corrispondenza fra quello che vedo e la stampante. Morale della favola gli originali ATI si spvrapponevano sempre alle impostazioni di colorific e mi toccava tutte le volte di ricalibrare. Con i DNA invece tutto funziona alla perfezione, quindi (almeno per quello che mi riguarda) li trovo molto meglio progettati dei driver proprietari ATI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
"VERSION:: DNA-Force 1.2.7590a
* Based on the ForceWare 75.90 Release * Updated support for all nVidia cards incl nvidia G70 (new gen)" Che caspita è sto g70!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Re: Fotoritocco
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Colorific
Purtroppo credo che sia un software dismesso. Guarda su http://www.colorwizzard.com/. Colorific l'ho trovato nel CD del monitor LG (CRT). C'è un software analogo allegato al monitor Samsung (LCD) che possiedo da poco ma è non lo trovo allo stesso livello , anche perché con Colorific (ossia con il monitor LG) c'era allegata una striscia di plastica con un colore standard da sovrapporre al monitor per calibrarlo. A me come risultato basta, anche se i perfezionisti (o professionisti, vedi tu)forse opterebbero per una soluzione hardware (colorimetro).
Purtroppo il solo software da solo serve a ben poco, ci vuole anche la striscia allegata al monitor. Mi dispiace. Ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.