|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
centrino
ciao forum,
devo acquistare un NOTEBOOK che utilizzerò con SW come Premiere Pro, Photoshop, 3dsmax, autocad. Molti dei rivenditori interpellati mi consigliano CENTRINO (+ performante di AMD e Pentium), ma non sono convinto delle prestazioni (questo x sentito dire e non per esperienza diretta). Consapevole dei limiti di un Notebook confronto a un PC, volevo conososcere il Vostro parere e ricevere consigli in merito: -un centrino 1.8 equivale a un AMD 3.0? -le schede video da 128 MB sono veramente performanti? -cosa ne pensate delle DDR2? -riesco ad acquistare un NB a un prezzo inferiore ai 1400,00 e. ivato che soddisfi le mie esigenze? -i processori centrino sonoma sono performanti? -....se avete altri consigli saranno ben accetti. Grazie, c3d |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Re: centrino
Quote:
2)piu che i128mb devi guardare la scheda. 3)mah..non so che dire. 4)si..indubbiamente..dai un'occhiata ai cdc. 5)Indubbiamente..anche se incontrano vari problemi di gioventu.. 6)........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
grazie,
esporrò la mia scelta. Ho trovato AMD 3.2 Mhz con componenti performanti a buoni prezzi. A questo punto, visto che la differenza con il centrino è praticamente nulla, penso di scegliere il NB più conveniente. grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
de nada!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
io ti consiglio un bell'amd a64 per quello che ci devi fare, assolutamente un centrino non è più performante.. ma è molto avvantaggiato dalla cache l2.
cmq l'amd 3.0GHz non esiste.. il 3000+ o 3200+ o che altro e il p-rate, ovvero un confronto prestazionale con il corrispettivo p4 a quella freq ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.