|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
m'hanno defacciato il forum
posso rivolgermi a qualche autorità competente oppure devo ingoiare il boccone amaro e mettere a posto e stare pure zitto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
naturalmente ho i loro ip... avete qualcosa per tracciare, per vedere se sono proxati.. che me frega, io ve li metto qua...
CUT vedete se ne ricavate qualcosa.. Ultima modifica di Leron : 14-03-2005 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il primo è della Microsoft e il secondo di uno che aveva l'ADSL telecom Italia...
Giungo alla conclusione che è stato un tecnico della Microsoft! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi era proxato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Re: m'hanno defacciato il forum
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma ke t'hanno fatto in pratica?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Defacement Quando un craker penetra in un sito web l'attività che più spesso viene fatta è quella di modificare la home page del server con una propria. Questo viene definito defacement del sito, letteralmente rimozione della facciata. Anche se si tratta di un atto di pirateria limitata rispetto ad altre forme di attacco, può provocare danni anche ingenti al sito vittima, specialmente dal punto di vista dell''immagine e dell''eventuale traffico o business perso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
ieri ho trovato cambiato il mio profilo e alcune cosucce del culto... ne ho parlato con pellox per msn (era mezzanotte e non stavo più in piedi :| )
e mi ha detto quel che è succesos a lui, immagino siano collegate le due cose... per fortuna da me non è successo niente o quasi. Ma come hai fatto a prendergli l'ip? devi essere collegato contemporaneamente?? e se si come li riconosco? oppure posos trovare adesso il suo/il loro ip? Cosi provo a confrontarli con quei due... sempre che si possa far qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() cme puoi fare denuncia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.