|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Virus e Hard Disk
Ho un problema con un Hard Disk Usb. Di punto in bianco, windows xp mi dice che la periferica è sconosciuta, mentre su un altro Pc tutto è a posto.
Ho formattato, ma il problema persiste. La mie domande sono questa: 1 avendo io 2 partizioni sull'hard disk del pc, può essere che avendo formattato solo quella di sistema, il visus sia poi rimasto? e quindi trasmesso appena installato windows? 2 I virus si trasmettono tra partizioni? 3 Un virus può bloccare un hard disk Usb? Grazie
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
1)E' raro ma possibile
2)Quelli autoduplicanti purtroppo sì 3)No. Dopo che lo formatti il virus non c'è più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Lo so che se formatto il virsu va via
![]() Intendevo che io avendo due partizioni, ho formattato solo quella di sistema ( windows), l'altra no. E' dunque possibile che all'avvio di windows ( appena installato), si sia subito infettato?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.