Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2005, 11:58   #1
Maximo75
Senior Member

L'Avatar di Maximo75

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
Ok, il prezzo è giusto!!! Nokia 6600,6630.

Secondo voi qual'è il prezzo giusto per questi due smartphone:

Nokia 6630
Nokia 6600

Qualche post fa un ragazzo diceva di aver trovato il 6600 a 200 € e qualcuno gli aveva risposto di averlo pagato mesi fa 169!!!

Io non lo trovo a meno di 249 mentre il 6630 a oltre 349.

Ciao.
Maximo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 12:19   #2
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Io ho acquistato il 6600 due giorni fà, l'ho pagato con garanzia italiana 269€, confermo che non si trova sotto ai 245€ (garanzia europa); quelli che eventualmente costano dai 200€ in giù sono a mio parere usati o rubati.
Old 07-03-2005, 12:39   #3
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Io ho acquistato il 6600 due giorni fà, l'ho pagato con garanzia italiana 269€, confermo che non si trova sotto ai 245€ (garanzia europa); quelli che eventualmente costano dai 200€ in giù sono a mio parere usati o rubati.
Il 6600 è in offerta da stamattina al Carre4 a 219 euro
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 12:56   #4
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Brigante
qui all'unieuro a Roma l'hanno venduto per diverso tempo a 199€, e non credo che all'unieuro vendano roba usata o rubata (per cui non dite cose del genere, che magari uno che non ci capisce nulla di cell ci crede proprio, o almeno mettete imho...).
per quanto riguarda il 6630 è in vendita tim a 349€ o sul sito tim a 331€ spedito.
Old 07-03-2005, 13:08   #5
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
qui all'unieuro a Roma l'hanno venduto per diverso tempo a 199€, e non credo che all'unieuro vendano roba usata o rubata (per cui non dite cose del genere, che magari uno che non ci capisce nulla di cell ci crede proprio, o almeno mettete imho...).
per quanto riguarda il 6630 è in vendita tim a 349€ o sul sito tim a 331€ spedito.
Infatti ho scritto "a mio parere", è ovvio che Unieuro non vende roba usata o rubata, probabilmente quel prezzo era riferito ad un'offerta momentanea con la garanzia europa, ma il prezzo di mercato del 6600 non è ancora inferiore ai 200€.

Ultima modifica di Brigante : 07-03-2005 alle 13:11.
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 13:23   #6
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Infatti ho scritto "a mio parere", è ovvio che Unieuro non vende roba usata o rubata, probabilmente quel prezzo era riferito ad un'offerta momentanea con la garanzia europa, ma il prezzo di mercato del 6600 non è ancora inferiore ai 200€.
scusa non mi ero accorto che avevi scritto 'a mio parere', chiedo scusa.
certo comunque che se devi pagare 270€ un 6600 allora conviene per 60€ in più prendersi un 6630 che è decisamente meglio (c'è un abisso fra i due).
Old 07-03-2005, 13:57   #7
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:
scusa non mi ero accorto che avevi scritto 'a mio parere', chiedo scusa.
certo comunque che se devi pagare 270€ un 6600 allora conviene per 60€ in più prendersi un 6630 che è decisamente meglio (c'è un abisso fra i due).
Tranquillo, nessun problema. Comunque, 60€ in più non sono proprio pochi, e poi a me piace di più il 6600 rispetto al 6630, poi alla fine l'importante è che mi permetta di installarci alcune applicazioni che mi servono, certo potevo pagarlo un pò meno girando qua e là, ma alla fine aggiungi la benzina dell'auto, lo stress per cercare parcheggio, ecc, ho fatto bene ad ordinarlo online.
Old 07-03-2005, 14:08   #8
Maximo75
Senior Member

L'Avatar di Maximo75

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
Quindi i 219 del Carr4 non sono male? I
Maximo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 14:17   #9
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:
Originariamente inviato da Maximo75
Quindi i 219 del Carr4 non sono male? I
E' un bel prezzo! Comunque da Carr4 ci sono stato sabato scorso, qui a Roma, alla Romanina e il 6600 non ce l'hanno. Bisogna vedere quanto dura l'offerta e soprattutto quanti modelli hanno disponibili a quel prezzo, e di solito sono pochissimi. Comunque sono furbi a far partire l'offerta di lunedì mattina...nel week-end no, eh?
Old 07-03-2005, 14:33   #10
Topomoto
Senior Member

E' un'offerta "sottocosto" (o almeno così dichiarano).
Cmq non vedo dove sia la "furbizia"....che cambia farle il lunedì o il week-end? Ci sarà sempre chi è impossibilitato, in entrambi i casi.
Anzi, il lunedì ci sarà un po' più di calma (e ti assicuro, per esperienza diretta, che già in passato si è sfiorata la RISSA).

Ciao
Old 07-03-2005, 14:38   #11
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Tranquillo, nessun problema. Comunque, 60€ in più non sono proprio pochi, e poi a me piace di più il 6600 rispetto al 6630, poi alla fine l'importante è che mi permetta di installarci alcune applicazioni che mi servono, certo potevo pagarlo un pò meno girando qua e là, ma alla fine aggiungi la benzina dell'auto, lo stress per cercare parcheggio, ecc, ho fatto bene ad ordinarlo online.
60€ non sono pochissimi, però il 6630 ti permette di fare molte più cose in più(a partire dalle foto da 1mp che sono davvero spettacolari), comunque ovviamente dipende sempre che ci devi fare col cell questo è chiaro.
per il fatto che l'hai ordinato online sono d'accordo con te per la comodità.
Old 07-03-2005, 14:42   #12
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
E' un'offerta "sottocosto" (o almeno così dichiarano).
Cmq non vedo dove sia la "furbizia"....che cambia farle il lunedì o il week-end? Ci sarà sempre chi è impossibilitato, in entrambi i casi.
Anzi, il lunedì ci sarà un po' più di calma (e ti assicuro, per esperienza diretta, che già in passato si è sfiorata la RISSA).

Ciao
Quando c'è maggior afflusso di gente i prezzi sono più alti, quindi nel week-end, quando non c'è quasi nessuno i prezzi sono più bassi, cioè lunedì mattina, in questo modo loro vendono pochi pezzi ad un prezzo basso, dato che lunedì mattina non ci può andare quasi nessuno e tutti gli altri a prezzo pieno.
Old 07-03-2005, 14:48   #13
Topomoto
Senior Member

Quote:
Quando c'è maggior afflusso di gente i prezzi sono più alti, quindi nel week-end, quando non c'è quasi nessuno i prezzi sono più bassi, cioè lunedì mattina, in questo modo loro vendono pochi pezzi ad un prezzo basso, dato che lunedì mattina non ci può andare quasi nessuno e tutti gli altri a prezzo pieno.
Scusa e perchè mai venderebbero pochi pezzi? Mica l'offerta è solo per il lunedì mattina....vendono tutti i pezzi che hanno! Pochi o tanti, li vendono tutti.
E ti assicuro, date le resse (o risse, se vogliamo) a cui ho assistito in passato, che il lunedì mattina possono andarci in molti...troppi...

Ciao
Old 07-03-2005, 15:05   #14
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Spesso all'Unieuro fanno il fuoritutto, quello non fa testo secondo me. Ricordo che un anno fa comprai una fotocamera digitale in offerta a 179€ e sul sito stesso di Unieuro era a 229€

Sempre un anno fa comprai il 3200 a 129€ garanzia Italia, il giorno dopo era a 199€
Old 07-03-2005, 15:14   #15
Topomoto
Senior Member

Quote:
Spesso all'Unieuro fanno il fuoritutto, quello non fa testo secondo me. Ricordo che un anno fa comprai una fotocamera digitale in offerta a 179€ e sul sito stesso di Unieuro era a 229€

Sempre un anno fa comprai il 3200 a 129€ garanzia Italia, il giorno dopo era a 199€
Qua vicino, a febbraio, hanno aperto un nuovo punto vendita (Unieuro)....davano il 6230 a 199 euro.
L'ho scoperto in ritardo purtroppo
Old 07-03-2005, 15:17   #16
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Qua vicino, a febbraio, hanno aperto un nuovo punto vendita (Unieuro)....davano il 6230 a 199 euro.
L'ho scoperto in ritardo purtroppo
Passo spesso da Unieuro proprio per questo, considera che il 3200 l'ho fatto per regalo alla mia ragazza e comprato con oltre 2 mesi di anticipo rispetto il suo compleanno, quando ho saputo che il giorno dopo sarebbe aumentato di 70€

Forse oggi il marcato TIM è sotto i 129€, ma quello che ho preso era garanzia Italia e senza marchi
Old 07-03-2005, 21:54   #17
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Mi intrometto...

Si trova l' ngage QD a 150€? Girando per negozi mi sembra gia' tanto se si trova esposto... pare che nn ce l' ha nessuno!
Addirittura alcuni hanno ancora l' ngage vecchio in vendita
Old 07-03-2005, 23:07   #18
de_nome_lanicon
Senior Member

L'Avatar di de_nome_lanicon

Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
Usati o rubati?

Io ho pagato il mio n-gage 99€ poco meno di un anno fa.
Nuovo, in garanzia... ecc. ecc.

Molti negozi acquistano grandi partite di telefonini proprio in modo di poter abbassare drasticamente il prezzo e invadere il mercato.

Nel mio caso la mediamarket proprietaria di Saturn e Mediaworld deve averne comprati almeno qualche migliaio... visto che l'offerta è durata 2 settimane e tra me e i miei amici ne abbiamo comprati 11...

Cmq 219 per il 6600 è un buon prezzo.. ma a mio avviso cmq troppo alto per il telefono...
Il 6630 poi nn ne parliamo... 340€!??!
Ma scherziamo? E la video chiamata come la fai? Girando il telefono o inquadrandoti i piedi?!

"Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R

Ultima modifica di de_nome_lanicon : 07-03-2005 alle 23:10.
de_nome_lanicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 23:51   #19
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Usati o rubati?

Io ho pagato il mio n-gage 99€ poco meno di un anno fa.
Nuovo, in garanzia... ecc. ecc.

Molti negozi acquistano grandi partite di telefonini proprio in modo di poter abbassare drasticamente il prezzo e invadere il mercato.

Nel mio caso la mediamarket proprietaria di Saturn e Mediaworld deve averne comprati almeno qualche migliaio... visto che l'offerta è durata 2 settimane e tra me e i miei amici ne abbiamo comprati 11...

Cmq 219 per il 6600 è un buon prezzo.. ma a mio avviso cmq troppo alto per il telefono...
Ma scherziamo? E la video chiamata come la fai? Girando il telefono o inquadrandoti i piedi?!
Infatti la videochiamata non la puoi fare con il 6630, almeno che non si compra un supporto da tavolo.
Old 08-03-2005, 00:07   #20
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
infatti non riesco proprio a vivere senza videochiamare...

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Proiettore XGIMI Horizon in super offert...
Fotovoltaico sulle coperture dei parcheg...
La Cina lancerà la missione Mengz...
Liquido antigelo automobilistico per raf...
Fitbit Charge 6 in forte sconto su Amazo...
L'ESA e la grande tempesta solare: scena...
Anche SUSE punta sull'IA con SUSE Linux ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian