|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ho vinto al lotto!!!! si ma quanto ? :D
allora
![]() ho giocato 4 numeri su una ruota e ne ho azzeccati 2 ![]() se ne giocavo 2 e ne azzeccavo 2 prendevo 250 volte la puntata...ma avendone giocati 4 quanto mi becco? ![]() ![]() ditemi che ho abbastanza soldi per offrivi da bere a tutti vai ditemelo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Devi dividere per 6 perchè con 4 numeri puoi generare 6 combinazioni di ambi.
Esempio: se hai giocato 10,00 €uro, dividi 10 : 6 = 1,66; quindi è come se avessi puntato 1,66 €uro su ognuna delle combinazioni possibli; 250 x 1,66 = 415,00 €uro. Non sarebbe neanche male, meglio di una ginocchiata sulle labbra mentre hai la lingua tra i denti!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
quindi supponendo che tu abbia giocato 0.60 ...mmm....t becchi 25 euro
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
- ma prima parli di aver giocato 0,60; - poi dici <<... le 20 giocate...>> ma dov'è la congruenza tra 'sti numeri che hai tirato fuori?? e da dove li hai presi?? lui mica ha detto quanto ha giocato!! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
io so tutto..
![]() ![]() nn so se mi sn spiegata.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
- o il titolare del 3D si è espresso male; - o tu parli di un'altra cosa; comunque non chiara o meglio non esposta completamente. Lui ha detto: - ho giogato 4 numeri; - su una ruota; - non ha detto la cifra che ha giocato; Boh! io ho solo risposto a quello che ho capito della sua esposizione che m'era sembrata chiara e completa.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Moltiplica
la posta giocata sull'ambo per 41,6 che sono gia al netto !! Lo stato si prende il 6% da gennaio !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ha giocato 20 euro ma su più combinazioni. con quella con cui ha vinta ha giocato 0.60 dunque ha vinto 25 euro,ma avendone giocate in totale 20 gli rimangono 5 euro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora capisco la tua sppiegazione: OK! Non sapevo di quanto ha detto speck ........ non mi aggiornavo da tempo sull'argomento.
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ora non ci capisco più nulla io..moltiplicare 46,1 per 0.60 o per 0.10?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono andato sul sito ufficiale: http://www.giocodellotto.com/ilgioco...=4&num_indov=2
Confermo la logica della mia formula utilizzata sulla base di quanto avevo capito inizialmente. Ed è anche vero che viene indicato che dalla vincita finale bisogna decurtare il 6% che va allo stato, (oltre a quello che si sono già presi ....B@ST@RD@). Quindi per perferzionare la mia formula: 415 - 6%di 415 ossia, 415 - 25 = 390. Però questa è tutta un'altra storia dalla realtà ..... a quanto pare nessuno pagherà da bere a tutti quelli del forum; Sigh!!! m'attacco alla mia ferrarelle.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
l'unica cosa che ho capito è che frussi è una gran rompiballe
![]() ![]() ![]() ho vinto 25 euro? bene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.