|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
6600gt pny: cavi e adattatori
ora... la domanda probabilmente è di una banalità sconcertante, ma tant'è:
ho acquistato questa scheda; insieme alla classica uscita vga, c'è un'uscita dvi-i dove dovrebbe essere connesso un adattatore dvi-i/vga presente nella confezione. quali differenze ci sarebbero se attaccassi lo schermo a quest'ultima uscita vga (dell'adattatore), piuttosto che all'uscita vga classica? altra domanda: oltre all'adattatore, c'è un cavo hdtv. ehm... a che serve(più precisamente, come si usa)? se non volete dilungarvi in noiose spiegazioni mi basta il link a qualche sito che potrebbe essere d'aiuto. ciao
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
err....
up? nessuno sa nulla?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ciao, le uscite video, una è analogica, l'altra dvi, giusto? (esistono anche pny con 2 dvi e o analogiche), se hai un monitor che va collegato in analogica, collegalo alla porta analogica, magari se devi collegare 2 monitor analogici, monta anche l'adattatore.
secondo me non si dovrebbe notare alcuna differenza, usando o no l'adattatore, però è pur sempre un passaggio in +, di sicuro non avresti miglioramenti, collegando il monitor alla dvi con l'adattatore, invece che collegarlo direttamente alla analogica. il cavo hdtv, semplicemente divide i segnali audio (stereo, rosso e bianco) dal video (giallo) che ne so, puoi collegare il video alla tv, l'audio ad un ampli+casse, ecc..... anch'io ho una pny6600gt, come va? rilevi la temperatura? la tieni overcloccata o a default? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.