|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ITALIA
|
PROBLEMA CONNESSIONE INTERNET
ragazzi ho un prblema...ho connessione adsl. riesco a connettermi ad internet ma non posso navigare: nel senso che è come se non trasmettessi ne ricevessi dati ("dati trasmessi / ricevuti" è bloccato!). il modem non è perchè sennò non si connetterebbe proprio, la linea è funzioanante.
tuttavia in gestione periferiche mi appare un problema: dice la che PERIFERICHE DI MEMORIE FLASH E PCMCIA ha un problema. e in particolare c'è il punto esclamativo su "M-SYSTEM DISKONCHIP 2000". RAGAZZI POTREBBE C'ENTRARCI? AIUTATEMI PER FAVORE. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno sa aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: PROBLEMA CONNESSIONE INTERNET
Quote:
avevo già visto questo post. Non ho risposto (e come me penso gli altri) perchè non hai spiegato una cosa fondamentale: quale modem hai (marca e modello) e come è collegato al PC? (USB, Ethernet, Wireless?) P.S. cosa cavolo è M-SYSTEM DISKONCHIP 2000? Una penna USB? Ce l'hai? Funziona?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
il modem è un modem adsl commerciale usb della ATLANTIS. preciso inoltre che fino a ieri sera riuscivo a navigare. ho notato che quando IE in basso esce scritto errore ad un file della cartella di windows .dll; e immediatamente esce scritto impossibile visualizzare la pagina. noto inoltre che nello "stato connessione" i byte trasmessi/ricevuti procedono in modo lentissimo.
sinceramente non so cosa sia M-SYSTEM....etc etc; vi posso dire che le uniche periferiche che ho collegate sono la stampante, il sistema audio, mouse e tastiera. e ovviamente il modem... ma pensate che sia un virus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
ok, ora il quadro è più chiaro ![]() Per prima cosa fai un controllo antivirus gratuito on line con questo: http://it.trendmicro-europe.com/cons...secall_pre.php Se hai virus te li trova sicuramente. Nel caso poi non si trattasse di virus, fai start->esegui e digita sfc /scannow Serve per ripristinare eventuali file di sistema danneggiati. Serve il CD di windows XP inserito nel lettore.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
scusami ma c'è un piccolo particolare: non mi fa aprire pagine online,quindi non penso posso fare scansione online.
![]() posso provare un attimo la seconda procedura.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.