|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sony Xploid Drive-S
mi è stata venduta ieri una Polo su cui avevo chiesto una semplice autoradio di serie, giusto per ascoltare la radio quando son da solo... invece sorprendetemente mi han montato un'autoradio Sony Xploid con lettore CD e MP3... il punto è che vorrei sapere in cosa consiste la funzione Drive-S sbandierata sul frontalino di cui non dice nulla nel manuale...
Il modello precisamente è il CDX-S2200, penso sia l'evoluzione di questo: http://www.sony.it/ShowProduct.do?si...duct=CDX-S2000
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
aspettate... forse ho trovato qualcosa... in certi siti la chiamano "meccanica Drive-S".... sta a vedere che non è altro che il sistema di inserimento del CD... avrebbero registrato un marchio solo per una cagatina del genere...??
![]() ![]() ma... ecco... ho trovato, dal sito della Sony: Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
A leggerlo così sembra semplicemente 1 sistema di filtri
![]() Li parla di perfetta sintonizzazione quindi radio,elevata separazione tra i canali etc etc etc fa capire che si tratta di 1 sistema di filtri a detta loro molto buona ma do solido le XPlod nn è che facciano faville........ ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
dev'essere una bella cazzata pubblicitaria per fregare i soliti audiochiodi ignoranti!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
già, è quello che penso anch'io, un semplice nome anglofono figo che in realtà non significa proprio nulla... vaaaabbè... per non averlo pagato non mi lamento
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
poi quei circuiti ci sono davvero, ma sono magari li stessi che hanno tutti in un'autoradio ma vengono acclamizzati come il non-plus ultra con un nome in stile "colpo dell'energia solare" ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.