|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: bologna
|
(bo) nokia 6260ITALIA!!! AFFARE!!!
Vendo nokia 6260 ITALIA!!!
scheda tecnica: http://www.nokia.it/nokia/0,0,59523,0,0.htm Preciso telefono ufficiale nokia ITALIA e non europa, quindi nessun problema con aggiornamenti software!!! il telefono e' in perfette condizioni estetiche a parte per un minuscolo graffietto sulla cover in basso a sinistra a causa delle maledette chiavi nel marsupio, ma ci tengo a precisare che e' veramente impercettibile!!! inoltre il Telefono e' ovviamente corredato di propria scatola originale, con accessori in dotazione mai utilizzati e scontrino di fine novembre per la garanzia Italia!!! posso in aggiunta inserire un mio cd con programmi, utility, temi e suonerie totalmente compatibili con questo straordinario smartphone!!! avviso che il suddetto cellulare in rete non si trova a meno di 365 euro quello italiano, contro i 270 euro di quello europeo (con i relativi problemi di aggiormanto software!!!). SOLO A BOLOGNA!!! fate offerte serie o scambi adeguati solo se veramente interessati!!! fabjon@libero.it valuto anche proposte di scambi |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
con consegna a mano... ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
VORREI FARE UN SALTINO IN AVANTI!!!
CMQ GRAZIE LO STESSO!!! |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ancora in vendita!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
leggiti il regolamento
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.