|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
|
Domanda da un milione di dollari.....
Chi era Lazlotòz????
Cosa ha fatto??? Google non aiuterà molto..... Un uomo, famoso. Per chi farà strambe ricerche non è il nome di un album musicale, anzi lo è, ma non è quello che mi interessa. Vorrei sapere chi è, e perchè è famoso. Vajèèèèèèèèèèè
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Un geologo australiano di 33 anni che ha danneggiato con un martello la pietà di michelangelo urlando 'io sono gesù cristo' il 21 maggio del 1972???
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
quoto vedi qui cerca Laszlo Toth p.s. grande giorgio canali!!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
edit ... leggendeo il link postato da goonico mi sembra di aver capito che Lazlotòz sia il nome scritto in francese.
Keep The Metal Faith Alive - Chuck Schuldiner Against all gods,Against all religions Do you believe in forever? I don't even believe in tomorrow… Ultima modifica di retyty85 : 30-03-2005 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() meraviglioso.... alcuni suoi testi e alcuni suoi modi di cantare sono veramente toccanti, rispecchiano totalmente un epoca, un modo di vivere, dei problemi....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.