|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14234.html
Alcuni analisti rivedono le stime dei risultati della compagnia di Cupertino e le ritoccano al rialzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Ah, hanno solo triplicato le stime...non avrei mai pensato un +35% sui Mac.
Accidenti...si vede che l'ipod tira veramente tantissimo! ![]()
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
beh... il cinema fa la sua parte.. su decine e decine di films.. c'è almeno un APPLE...
porto l'esempio di: Blade Trinity.. la gnocca del trio, combatte con un ipod sulle orecchie... oppure: i film di Ben Stiffer... Ti presento i tuoi... ma anche gli altri.. c'è sempre un APPLE... voglio dire.. la gente se ne accorge.. e APPLE gode!!! ![]()
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 16-03-2005 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
PPiù che altro molta gente scopre/riscopre il mondo apple o per via della moda/stile oppure perchè si sono stancati di windows..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
spero per la seconda...hehe
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
COmunque è vero, ad esempio se si guardano le serie televisive...virtualmente ogni portatile inquadrato è un Mac con melina accesa in bella vista.
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
in america Apple (come computer e come marchio) ha e ha sempre avuto una diffusione elevata. Mentre in europa ha un mercato molto piu ristretto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Cmq si chiama Ben Stiller..
![]() Molto ha fatto Apple ultimamente: Ha abbassato i prezzi, e quindi più competitivi; ha tirato fuori il mac mini, ideale per chi vuole una macchina completa a prezzo ridottissimo; ha tirato fuori lettori del calibro di iPod e Shuffle, che hanno permesso alla gente di aver fiducia. Prima magari molte persone non sapevano nemmeno dell'esistenza della Apple, ora anche gente che non sa nulla di computer sa cos'è un iPod! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
A proposito...
... chissà in quanti di voi si sono accorti che, fino ad un po' di tempo fa, sulla home page di Microsoft Italia svettava l'immagine di una segretaria atta ad utilizzare un portatile di colore scuro.
Quel portatile era un PowerBook G3 FireWire 500 (aka Pismo) a cui avevano semplicemente oscurato la mela luminosa sul dorso!!! Poi se ne sono accorti ed hanno tolto il tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Aggiungerei che in Mission Impossible si vede molto chiaramente che Tom Cruise (il buono) è dotato di un bel powerbook nero mentre i cattivi usano il PC...cmq ormai in tutti i film la mela è l'unico logo ricorrente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Anche perchè Apple (e non mi pare alla fine una cosa troppo brutta) paga se un film utilizza il suo marchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Credo che i soldi facciano la differenza (in un film) tra il marchio ben in vista e il marchio nascosto. Mi pare pure giusto che Apple (o chi per lei) paghi e che il marchio si veda, sicuramente è una pubblicità che costa relativamente poco vista poi la diffusione in molte nazioni dei vari film.
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Anche in "Jurassic Park" c'erano dei Mac (se ricordo bene dei Quadra 700) e lo stesso in "Indipendence Day" c'erano dei powerbook, addirittura sul cartellone cinematografico c'era in bella mostra il logo Apple!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Il primo Mac in un film l'ho visto in "Star Trek IV: Rotta verso la Terra".
All'epoca della sua realizzazione Commodore si rifiutò di fornire degli Amiga, perché ne pretendeva il pagamento. ![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Propongo un piccolo elenco di film in cui appare un Mac:
Vanilla Sky Ocean's eleven About a boy C'è posta per te Forrest Gump Mission: Impossible II Shall we dance? Fight Club The forgotten The italian job Daredevil Ritorno al futuro parte II Le ragazze del Coyote Ugly Il Santo S.Y.N.A.P.S.E - Pericolo in rete I pirati di Silicon Valley Batman & Robin Casomai La donna perfetta Mission: Impossible American Pie American Pie 2 Assassins 40 Giorni & 40 Notti Star Trek 4 - Rotta verso la Terra L'appartamento spagnolo Eyes Wide Shut What Women Want Catwoman 007 - Il domani non muore mai Face/Off Ronin Timeline Codice: Swordfish Constantine Don't say a word Faccia a faccia Unbreakable - Il predestinato Mi Presenti i Tuoi? Il socio Il monaco La giuria Piovuta dal cielo Ogni maledetta domenica Knock Off - Hong Kong colpo su colpo Giorni contati True lies Palle al balzo - Dodgeball Ti presento i miei Negli USA è pratica diffusa quella di far apparire alcuni prodotti nei principali film (RayBan -> M][B, Nokia e Samsung e RayBan -> Matrix 1 e 2), ovviamente il fatto che i computer Apple siano facilmente riconoscibili per via della mela illuminata aiuta i registi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Propongo un piccolo elenco di film in cui appare un Mac:
Vanilla Sky Ocean's eleven About a boy C'è posta per te Forrest Gump Mission: Impossible II Shall we dance? Fight Club The forgotten The italian job Daredevil Ritorno al futuro parte II Le ragazze del Coyote Ugly Il Santo S.Y.N.A.P.S.E - Pericolo in rete I pirati di Silicon Valley Batman & Robin Casomai La donna perfetta Mission: Impossible American Pie American Pie 2 Assassins 40 Giorni & 40 Notti Star Trek 4 - Rotta verso la Terra L'appartamento spagnolo Eyes Wide Shut What Women Want Catwoman 007 - Il domani non muore mai Face/Off Ronin Timeline Codice: Swordfish Constantine Don't say a word Faccia a faccia Unbreakable - Il predestinato Mi Presenti i Tuoi? Il socio Il monaco La giuria Piovuta dal cielo Ogni maledetta domenica Knock Off - Hong Kong colpo su colpo Giorni contati True lies Palle al balzo - Dodgeball Ti presento i miei Negli USA è pratica diffusa quella di far apparire alcuni prodotti nei principali film (RayBan -> M][B, Nokia e Samsung e RayBan -> Matrix 1 e 2), ovviamente il fatto che i computer Apple siano facilmente riconoscibili per via della mela illuminata aiuta i registi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ops, chiedo scusa per il doppio post, sarebbe carino se gli admin ne cancellassero uno
![]() Grazie, Vincenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, se n ricordo male anche in Hackers- Operation Countdown e Il santo ne ho visti un paio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
![]() È che nel mio sito stiamo facendo una nuova sezione ... purtroppo non è ancora pubblica .. appena lo sarà ve lo dirò nel forum ![]() Sì, nel Santo il protagonist ausa un PowerBook ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.