|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
gDesklets su slackware
salve a tutti, ho installato gdesklets su una slackware 10, stando attendo ad installare i pacchetti necessari, il problema è che, nonostante abbia installato il pacchetto pygtk-2.4.1, quando vado a lanciare il demone, non parte, se lancio gdesklets check mi da come messaggio che sono necessari i pacchetti pygtk2 con versione >= 2.4.0 e GTK+ con versione >= 2.4.0 (mentre sul sistema è installata una versione successiva), e di controllare che tali pacchetti siano installati una sola volta (cosa che ho controllato, naturalmente, senza trovare nulla di anomalo), help!!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi aiuta????
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
premesso che non sono mai riuscito a farle andare sulla mia slackware, ti riporto quello che richiede come dipendenze.
gDesklets 0.34.1 Descrizione: gDesklets fornisce un'architettura avanzata per le applet desktop, potrete inserire delle esposizioni molto piccole che si siedono sul vostro desktopt GNOME. Richiede: swig 1.3.24, gnome-python 2.6.2, pyorbit 2.0.1, pygtk 2.4.1, xml-parser 2.34 e libgtop 2.8.3 disponibili in questo repository. dai un'occhiata alla sezione download di questo sito ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie, ma i pacchetti che ho installato provengono tutti da slacky.it, oltre ad aver provato pacchetti da linuxpackages.net ed altri, adesso ho provato una vecchia versione (0.25.1), e mi da un errore con gnome.ui???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
mi spiace di non esserti stato d'aiuto, anche a me dopo aver installato tutti i pacchetti non partiva, mi dava uno strano errore.
alla fine mi sono rotto di capirne i motivi e ho lasciato perdere, ora combatto per far funzionare il firewall.............. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cambio domanda, c'è qualcuno che ha fatto funzionare gdesklets su slacware 10???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.