|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
aiuto per spyware!!!
ciao a tutti
ho preso uno spyware praticamente mi ha totalmente modificato il desktop, in una pagina html di colore nero con scritte gialle che riportano questo: WARNING! YOU'RE IN DANGER! ALL YOU DO WITH COMPUTER IS STORED FOREVER IN YOUR HARD DISK. WHEN YOU VISIT SITES, SEND EMAILS... ALL YOUR ACTIONS ARE LOGGED. AND IT IS IMPOSSIBLE TO REMOVE THEM WITH STANDARD TOOLS. YOUR DATA IS STILL AVAILABLE FOR FORENSICS. AND IN SOME CASES FOR YOUR BOSS, YOUR FRIENDS, YOUR WIFE, YOUR CHILDREN. se ci clikko sopra mi porta in una pagina web con un alenco di sito da cui comprare programmi anti-spy inoltre nella taskbar c'è una icona a triangolo giallo con un punto esclamativo nero, e goni tanto mi scrive, a mo di avvisi di windows, che il mio pc ha bisogno di un anti spy!!!! ho provato scansioni con kaspersky e pest pastrol, ma senza risultato aiuto please!!!
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
I thread sull'argomento spyware vanno aperti nell'apposita sezione (Antivirus e Sicurezza), non in Programmi e Utility.
Sposto la discussione.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: aiuto per spyware!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.