|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Aiuto per pannello frontale per USB&Fire-Wire
Ciao a tutti.
Sinceramente non so se sia corretto postare qui la mia domanda, ma visto che bene o male riguarda una "modifica" al case... Posseggo un tower Chieftec serie Dragon NERO Adesso voglio cambiare l'hardware (sopravvive proprio solo il case...) e tra i vari componenti prendo la MSI K8N Neo4 Platinum. Questa scheda mi dà la possibilità di portare davanti 6 porte USB e 1 Fire-Wire. Il problema è che il Dragon NON ha un pannello frontale ospitante anche solo una miserrima porta... Premesso che il cambio del case (lo stacker non mi dispiacerebbe) sarà l'ultima opzione da considerare, mi sapete dare qualche dritta per l'acquisto di un pannello, possibilmente nero (ma non è tassativo), che abbia almeno 4 USB e 1 FW? Non sono interessato a regolatori, display, sensori e quant'altro, ma se in abbinamento avessero il giusto corredo di porte non mi farei problemi. In alternativa, mi sapreste guidare alla realizzazione di un pannello adatto, partendo da una "bay cover" 5,25" o 3,5"? Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere. ![]() Tx Ultima modifica di grendinger : 14-03-2005 alle 18:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.