|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[VA-Sped] Ybris Keops650 Black Chipset
ciao a tutti vendo causa passaggio a keops k5 questo ottimo wb, n°292 targato ybris, colore nero, fornisco anche staffa in plexy, chiedo 30€ s.s. inc j+3, pagamento anticipato con ricarica su postapay e spedizione immediata appena ricevo l'accredito.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
Va bene anche sulla GPU di una ATI 9600 o solo su Chipset ???
Thanks Andre
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Con quali chipset è compatibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
sezione prodotti --> wb --> keops650c cmq adesso provo a cercare ma la fattura non mi pare di averla, tanto cmq non serve, se si guasta [non credo cmq] lo rimandi a pct anche senza e te lo sostituiscono il wb cmq è in perfetto stato ![]() Ultima modifica di fdadakjli : 13-03-2005 alle 08:20. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Purtroppo sul sito non si sprecano in dettagli
![]() La mia domanda non era relativa a specifiche incompatibilita' dovute ai componenti, ma ad una questione di agganci. ![]() Dovrei montarlo su un NB (o meglio MCH) i875P che non è dotato di fori per l'aggancio, ma di piccoli gancetti. La staffa pensi sia compatibile? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
aspetta che vado a cercare max info
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
cavolo non trovo proprio nulla sulla compatibilità del keops650 sulla asus p4c800e
![]() non saprei che dire, cmq ti sconsiglio di prenderlo fino a quando non si trova una certezza sulla compatibilità con la tua mobo ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per capirsi, non mi serve un aggancio come questo:
![]() Ma come questo: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
ma tu le hai quelle due staffette laterali in cui è fissato il wb nella foto? in quel caso potrebbe andar bene altrimente bisognerebbe costruirsele, cmq non avevo mai visto un fissaggio così
![]() cmq il mio wb risulterebbe così [scusa il disegno ma non posso fare foto dato che non sono sul mio pc] http://img15.exs.cx/my.php?loc=img15...mmagine4oa.png |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Purtroppo tutti i chipset Intel i875 e i865 usano questo tipo aggancio e le staffe della foto non ce le ho...
![]() Immaginavo che la staffa che avevi era quella classica con due fori, ma ho voluto chiedertelo. Grazie cmq e buona vendita. P.s. se preferisci elimino le jpg dalla risposta precedente Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
lasciale pure, potrebbero tornare utili ad altri utenti con la tua stessa mobo
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
wb venduto al di fuori del forum
chiudere pure grazie ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.