|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Win 2000 e RAID SATA impossibile??
Ho un problema con il pc, non riesco ad installare W 2000, nel senso che dopo aver formattato, faccio il boot da cd con il cd autoinstallante di W 200 Professional SP2 Italiano, appena mi chiede se voglio installare i driver di un controller scasi aggiuntivo di terze parti premo F6, tutto procede a dovere, poi mi chiede di inserire il floppy con i driver, li copio entrambi (sono 2 quelli per N-Force4 che è il chipset montato sulla mia scheda madre), il pc se li copia, tutto procede bene, ma poi al successivo riavvio mi dice che non trova i dischi rigidi.
Che devo fare?? La mia config: Alimentatote OCZ 600 W (quello con le tre regolazioni) DFI Lanparty NF4 SLI DR A64 3200+ 1GB Ram g-skill 4400 (2*512 MB in dual channel) 6800gt Leadtek PCI-Express 2 Raptor 74gb in raid 0 (SATA) Sound Blaster Audidy 2zs Sistema operativo Win xp Professional Italiano SP2 Driver SVGA 6693 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nessuno che ha suggerimenti??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
devi configurare correttamente il tipo di raid e abilitare il controller raid dal bios .. altrimenti nn funziona
una volta abilitato il raid fai la procedura di installazione
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Allora quando avvi il pc devi abilitare il controllo Raid (in alcune mobo è sempre abilitato)
Poi devi crearti l'array ossia scegliere il tipo di raid ( Mirroring o Stripping ) Si sceglie Stripping ( è quello che scrive contemporaneamente su entrambi ) Mirroring (fa la copia di un Hd sull'altro) una volta creto si riavvia e quando ti chiede i driver x il sata tu prova ad installarli tutti ... quelli che ti propone ... io x farli funzionare ho duvuto instllare entrambi quelli che mi proponeva
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.