|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Binari
Ciao a tutti dovrei trovare una foto di media, buona qualità per la copertina di un romanzo che sta scrivendo mio papà, si tratta di binari (rotaie) del treno visti diciamo dal mezzo e che si incontrano in lontananza qualcuno mi sa aiutare?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
per cercare sulla rete basta google
![]() questa IMHO è stupenda, prenderei il libro già soltanto per la copertina... ![]()
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
con Google vai su ricerca immagini e scrivi "rails" - ne escono migliaia una meglio dell'altra
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi ... magari qualche copia omaggio ve la mando !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II Ultima modifica di Mainas : 09-03-2005 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Re: Binari
Quote:
![]() se hai una digitale e vuoi una cosa "fai da te" ti consiglio di andare nella ferrovia che transita in zona industriale (tanto lì ne passano pochi di treni e principalmente di notte, quindi vai sul sicuro). ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao abito in periferia di Pd zona sud... cmq si potrebbe essere una bella idea di fare qualche scatto in ZI a Padova... grazie.. o al limite dalla stazione di Montegrotto o Abano che dici? Solo che li ne passano un bel pò di treni!
![]() La trama del libro nn la conosco mio papà la sta tenendo nascosta a tutti, sarà una bella sorpresa quando uscirà, cmq vi farò sapere ha già fatto 2 libri pure di poesie... mi stupisco anch'io della vena artistica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]() potresti provare nel tratto che incrocia via uruguay o in quella che esce a curva dall' interporto container. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
se mi dai la tua email provo a mandartene qualcuna,
Federico
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie raga la mia e-mail è stefano_pd@virgilio.it
Magari metto su file il libro quando sarà pronto.. una copia per tutti i contribuenti ![]() Grazie hikari molto carine.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
anche a me piacerebbe scrivere un romanzo .
eccoti il mio contributo ![]() ![]() la seconda , con un effetto sfumato , potrebbe essere una bella copertina
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
http://img224.exs.cx/my.php?loc=img2...=rotaie2rb.jpg
ripropongo la seconda di hikari in un'iterpretazione un po' più personale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ma lol figurati che nemmeno le avevo viste ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Si , direi che in bianco e nero è spettacolare !
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.