|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA Beach
|
problema con cartucce t009 e epson900
salve a tutti,
oggi mi sono caricato (come faccio sempre) la mia cartuccia colore originale... riempio d'inchiostro e resetto il chip (4lempeggi rossi e 1verde) vado a montarla... e la stampante mi rimane col led rosso fisso (no colore), vado a vedere nelle utility e mi dice che la cartuccia non è stata riconsciuta!? allora prendo l'altra cartuccia originale epson, riempio d'inchiostro e resetto, vado a montare, et voila' la stessa cosa ![]() che cosa è successo? il resetter forse è andato a farsi.... o la stampante? oggi pomeriggio con la cartuccia scarica funzionava... e ora non riconosce (a detta del software) la cartuccia originale?!? ho telefonato alla hotline epson e non sono riuscito a venirne a capo. mi date qualke dritta voi? EPSON STYLUS PHOTO900 CARTUCCIA NERO T007 CARTUCCIA COLORE 5COLORI 7009 KIT RICARICA E RESETTER, REFILL
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Forse dovevi telefonare alla refill, se fosse effettivamente il resetter.
Immagino tu abbia provato a ri-resettare le cartucce, come anche a pulire il chip e a spegnere/accendere la stampante, nonché riavviare il pc (consigli standard ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.