|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Portatili & design
Qual'è il portatile più bello esteticamente....(elencate una serie di portatili) ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
ACER TM8000 (che infatti mi son comprato)
Sony Vaio (ma non ricordo quale serie, cmq quelli un po' grossotti) I nuovi Compaq Presario Gli HP Orrendi a mio parere tutti gli ASUS (non ho mai apprezzato la loro linea tranne la vecchia serie L2) Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
|
Ecco la mia top five:
1. Apple powerbook 2. Sony vaio serie S 3. Sony vaio serie FS 4. Asus w3/Benq joybook 7000 5. Asus V6 ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Estetivamente i più belli sono i Sony Vaio.... I Toshiba sono ottimi portatili ma veramente troppo TOZZI (dovevano pensarci meglio)
A mio parere alcuni Asus hanno bei Design (molto professionali) mentre gli HP sembrano dei giocattoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Anche io penso che l'apple powerbook sia il più bello.
Tra i top...ci metto anche quelli dell'alienware (molto costosi, ma configurabili). I toshiba non sono il massimo, però sono degli ottimi notebook. I sony Vaio sono carini, ma non tutti i modelli.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.