|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14165.html
Emergono ulteriori conferme, benché non ufficiali, che la prossima famiglia di schede video NVIDIA top di gamma supporterà la tecnologia Shader 3.0 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oltretutto le prime implementazioni di HDR hanno un impatto piuttosto evidente sulle prestazioni delle Gefo6. Proporre qualcosa di ancora + pesante sarebbe illogico anche secondo me.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
se continuiamo con sto ritmo in una decina di anni arriviamo al fotorealismo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Fotorealismo in tempo reale è un sogno ancora lontano...sarei più contento di vedere uno sviluppo delle AI nel breve periodo piuttosto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
con il ritorno della tecnologia SLI a mio avviso sarà più facile di quello che si pensa arrivare al fotorealismo.
i numeri attuali già parlano chiaro, un titolo come Unreal3 è qualcosa di spettacolare e già perfettamente utilizzabile con 2 6800 in sli, pensate cosa uscirà fuori con 2 7800ultra in sli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Se condituano con sto ritmo tra una 10ina di anni si potrà comprare una skvideo solo chi ha uno stipendio a 4 zeri!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
ed una centrale elettrica casalinga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
opure ti fai la nuova ps3, o xbox,e fai prima per giocare senza vendere la propria casa per una o due schede video
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si, ma guarda che con tutte le console giochi a 640*480 senza filtri :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ehhh una turbina dell 'Eurofighter Typhoon x raffreddare ste schede!! :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
![]() Ehhhh guardate come raffreddano!!(' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
io ho già commissionato la stesura di 2-3 progetti per fare i lavori a casa e trasformarla nella "capitale" come quella di Ken il guerriero...provvederò poi ad assumere 5 schiavi che facciano girare l'enorme cilindro per sviluppare corrente ed alimentare al meglio le nuove schede video di ultima generazione che comprerò! yeah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
che spirito.. vhe humor
Quote:
![]() vabbè... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
prederò dei marocchini per ........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Augusta
|
ciao ragazzi io ho la x850 xt pci express e non ho problemi di nessun genere come antialasing lo metto tutto e non fa un rallentamento.Quindi chi spuo spendere che lo faccia ne vale la pena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Troppa evoluzione!!!
Io ho appena comprato una GeForce 6800 liscia trasformata in gt con riva tunner e ora esce un'altra famiglia di schede video?M viene da piangere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
LA cosa ancora più triste che R430 e R480 sono sul mercato da poco più di un mese,Ati ha appena presentato R430 in versione agp con il bridge Rialto e R481 in versione nativa agp.
Addiruttura Ati ha presentato la X850XT PCI-ex in versione 512 MB Le Ati agp saranno disponibili per fine marzo. Nvidia presenta La 6800Ultra 512 MB e le geforce6800 gt e ultra PCI-ex sono arrivate in volumi solo nel mese di febbraio. Tutto questo per poi vederti gia a maggio quando verranno presentati i nuovi chip R520 e NV47 invecchiare dei prodotti che magari uno ha preso in questò periodo e dopo neanche 2 mesi la scheda sarà "vecchia" Io consiglio caldamente di non prendere queste schede e aspettare i nuovi chip. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Re: che spirito.. vhe humor
Quote:
![]() (e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata ![]() cmq apparte gli scherzi hai ragione, le battute vanno cambiate o stancano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x geforce-fx
Troppa evoluzione ? Ma sono quasi 12 mesi che nvidia non aggiorna la fascia alta anzi in questa news viene detto che nvidia punterà sull'architettura nv40 almeno per altri 12 mesi non essendo necessario cambiare dato che le nuove directx verranno annunciate solo a fine 2006. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Re: Re: che spirito.. vhe humor
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.